Home / Capricorno / Un annuncio per Capricorno in ottobre

Un annuncio per Capricorno in ottobre

La fine dell’anno, Capricorno, sta arrivando, ed è il momento di sfruttare al meglio il tempo. Le opportunità stanno lentamente finendo, ma calmo perché hai ancora molto tempo davanti a te per soddisfare tutti i tuoi scopi. Ma devi stare attento a certe cose in questo momento, Capricorno. Non farti essere e guardare forte in ogni momento. Normalmente, sei una persona che è molto ossessionata dagli altri che lo vedono forte e invincibile. Hai paura che gli altri vedano il tuo lato vulnerabile.

oroscopo-gratis.it

D’ora in poi, Capricorno, devi smettere di avere paura di agire in modo più sensibile e vulnerabile. Smettila di cercare di sopprimere le tue emozioni in ogni momento. Non spingere più il tuo cuore quando tutto quello che vuoi è uscire ed essere libero. A volte è necessario togliere tutto ciò che sei così ossessionato dal risparmio e dalla reprimere. Senti, Capricorno, non te ne rendi conto, ma tutta quella roba che stai cercando di nascondere finisce per farti del male.

Devi sfogarti e lasciar ti sfoghi addosso tutta la merda dal corpo. Non puoi continuare a fingere che quando la battaglia più grande stia effettivamente accadendo dentro di te.

Questo ottobre, non abbiate paura di chiedere aiuto. Cazzo, vediamo se entri in quella testina testarda che non c’è niente di sbagliato nel riconoscere che non sei capace di niente. Capricorno, non sei perfetto e devi accettare che ci sono momenti che non sarai in grado di arrivare dove proponi o di realizzare tutto ciò che hai promesso.

Non rifiutare tutte quelle persone che si preoccupano per te e cerca di proteggerti. L’idea di essere vulnerabili all’aiuto è qualcosa che esiste solo nella tua mente e che devi iniziare a portare via in questo momento perché ti sta facendo un sacco di danni. Capricorno, questo ottobre è tempo di liberarsi da tutti quegli equivoci che avete in mente…

Guardi!

OBSESSION SECRET di SagitTARIUS

Sagittarius sembra un segno molto spensierato, qualcuno che non presta attenzione alle cose che sono …