Home / Pisces / Un annuncio per i Pesci in ottobre

Un annuncio per i Pesci in ottobre

L’anno è finito, Pesci, ma ti senti come se avessi ancora mille cose da fare. Hai qualche mese davanti a te per adempiere a quegli scopi che sono ancora in sospeso. Ora devi preoccuparti di ottenere il massimo da ogni opportunità che ti viene in mente. E per questo, Pesci, è importante che ascoltiate questo piccolo avvertimento. È ora di smettere di annegare per tutte quelle responsabilità, è il momento, Pesci, di mettere da parte tutte quelle preoccupazioni inutili. Ti preoccupi troppo di quello che succederà, invece di preoccuparti di quello che sta succedendo in quel momento.

oroscopo-gratis.it

D’ora in poi, Pesci, devi iniziare a vivere molto più a lungo nel presente e con i piedi per terra. Non concentrare tutta la tua attenzione e tutta la tua energia su un futuro che ancora non sai come o quando arriverà. Voi ora, Pesci, preoccupate per quello che sta succedendo e non per quello che potrebbe o non potrebbe accadere domani.

Sei molto interessato a immaginare cosa ti piacerebbe che accadesse o immaginare quel futuro in cui vivrai.

E sì, Pesci, ci sono momenti in cui si tratta di staccare dalle vostre responsabilità e togliervi lo stress, ma forse ora è il momento di vivere nel presente.

Fai del tuo meglio per vivere il momento, Pesci. Dovete fare tutto il vostro sforzo per imparare ad apprezzare oggi e non domani o ieri. Perché va riconosciuto, che anche voi vivete molto nel passato e ora che non è nel vostro interesse. Questo ottobre devi fare tutto il possibile per goderti il momento e vivere nel presente. Questo è tutto, Pesci. Smettila di preoccuparti così tanto per il futuro, perché quando si tratta, ti pentirai di non aver vissuto abbastanza il presente.

Guardi!

I 5 SEGNI CHE SFUGGIRANNO ALL’AMORE NEL 2020

Ci sono alcuni segni che cercano disperatamente l’amore, che vogliono essere amati, amati, rispettati e …