Home / Aquarius / QUESTO È NON LEAVE YOU ADVANCE ACCORDING TO YOUR SIGN

QUESTO È NON LEAVE YOU ADVANCE ACCORDING TO YOUR SIGN

Ti senti perso? Pensi che tutto quello che fai sia sbagliato? Pensi che la tua vita sia bloccata? Ognuno ha attraversato una cosa del genere, almeno una volta nella vita ed è una cosa veramente scomoda e fastidiosa da fare. Peggio ancora, la maggior parte delle volte non siamo consapevoli che siamo noi che non lasciamo che le nostre vite andano avanti. Prendi nota perché qui puoi scoprire cosa sta trattenendo la tua vita secondo il tuo segno zodiaco…

ARIES

Aries, perdere interesse troppo rapidamente è ciò che non ti permette di andare avanti e ti fa rallentare. Quando si inizia a vedere qualcosa perdere energia ed eccitazione, è inevitabile, non si può andare avanti. Sei una persona che ha bisogno di movimento, non puoi essere in una routine costante perché ti spegne.

Ariete, ami il rischio e hai bisogno di adrenalina nel corpo, sai che è questo che ti fa avanzare ogni giorno. Ami le emozioni forti e vuoi viverle ogni giorno della tua vita. La routine a volte è inevitabile, ma non lasciatevi trattenere. Vivi la vita degli Arieti e vivila per raccontarla.

TAURO

Tauro, hai molta paura di affrontare tutto ciò che non sai e questo è esattamente ciò che non ti permette di andare avanti nella vita. Sei una persona molto sicura di te, ma quando sei costretto a fare cose nuove, l’insicurezza invade il tuo corpo. Sei molto chiaro su ciò che vuoi e ciò che non vuoi, quindi non ti piace essere spinto a fare cose che non vuoi fare.

Il problema Toro è che si dovrebbe imparare a vivere la vita come viene la tua strada. Non vai avanti perché preferisci rimanere nel modo in cui affronterai qualcosa di nuovo. Per andare avanti, non avrai altra scelta che buttarti in piscina senza pensare troppo alle conseguenze.

Gemini

Gemini, sapete perfettamente che è che è quello che ti rallenta, ciò che non ti permette di avanzare ed è il dover prendere decisioni. Voi sapete che la vita è piena di opportunità per crescere, maturare e imparare. Tu ami che la vita ti dia migliaia di piani, migliaia di cose da fare e da vedere, è ciò che ti fa sentire vivo. Ami conoscere il mondo in cui vivi e assorbire nuove conoscenze ogni giorno.

Il problema è che ti rende incapace di prendere una sola decisione, vuoi coprire tutto e che diventa il tuo peggior incubo. Voler cogliere ogni occasione possibile significa che alla fine non si cattura qualsiasi e non avanzare. Per andare avanti devi riflettere e dare priorità a ciò per cui vuoi veramente lottare.

CANCER

Cancro, sei ossessionato dal raggiungimento della stabilità nella tua vita ed è proprio questo che non ti permette di andare avanti. Non si chiede troppo, solo stabilità emotiva, un lavoro e una vita senza troppe difficoltà. Cancro, è qualcosa che tutti vorrebbero avere, ma il problema è che si vuole che con così tante forze che a volte si sceglie il “giusto” invece di scegliere ciò che il tuo cuore sta gridando per.

Cancro, per andare avanti devi iniziare a pensare un po ‘ di più a te stesso invece di pensare così tanto a ciò a cui gli altri potrebbero pensare. Ascolta il tuo cuore, potresti sbagliarti, ma col tempo guarderai indietro e puoi dire che almeno ci hai provato.

LEO

Leo, preoccupandosi troppo di ciò che gli altri pensano di te non ti serve, tutto ciò che fa è rallentarti. È difficile abituarsi all’idea che tu stia avendo un momento difficile in movimento perché sei una persona con un sacco di energia, una persona forte che vuole sempre metterti alla prova.

Tuttavia, anche se sei influenzato dalle opinioni degli altri, sei una persona indipendente, vai sempre alla tua aria e non ti fermi mai. Devi imparare a non prestare troppa attenzione a cose che non dovrebbero nemmeno interessarti. Leo, ami i riflettori e che ha i suoi pro e contro e uno di loro sono le opinioni degli altri. Se vuoi andare avanti devi imparare a vivere con loro.

VIRGO

Virgo, non puoi mettere costantemente in discussione tutto quello che fai, questo è tutto quello che fa è rallentarti e non lasciarti andare. Sei molto perfezionista, sei sempre consapevole di ogni dettaglio, vuoi che tutto vada come previsto, cioè il meglio possibile. È una buona cosa, perché questo significa che ti sforzi per ciò che conta per te e fai del tuo meglio per andare avanti, ma ha anche il suo lato negativo…

Quando devi prendere una decisione, scegli cosa fare, dove andare o come fare qualcosa che il mondo si avvicina. Dentro di te c’è una vocina che dice che non puoi fare nulla a cui hai deciso. Vergine, devi mettere da parte tutte le insicurezze e valorizzare una volta per tutte che vali.

Libra

Libra, hai la necessità di trovare l’equilibrio assoluto in tutto ciò che ti circonda e questa è una buona cosa, ma allo stesso tempo è ciò che non ti permette di andare avanti nella tua vita. Hai un’incredibile capacità di portare il conflitto in modo pacifico, cerchi sempre di far avere la tua vita un’armonia e un senso. Non vergognatevi, è una virtù che molte persone dovrebbero avere.

Devi fermare quell’assurda paura di perdere l’equilibrio e dovresti iniziare a lasciarti trasportare. Libra, è molto bello essere la persona più bella del mondo, ma devi anche vivere la tua vita e devi sperimentare cose che non hai mai sperimentato prima, quindi smettila di pensare troppo e lasciati andare. La vita è fatta per viverla Libra…

Scorpio

sei sempre a caccia di ciò che è impossibile, ciò che non puoi avere e che esattamente ciò che non ti permette di andare avanti. Stai sempre guardando più ai tuoi difetti che alle tue virtù, a tutto ciò che ti manca e agli altri se l’hanno fatto. Il problema che hai è che non ti rendi conto che tutti ti invidiano, che tutti vogliono essere come te.

Hai un sacco di personalità, crea mistero ovunque tu vada e hai un cuore che non si adatta al petto. Ma, sei autodistruttivo, passi tutto il tuo tempo cercando di essere diverso quando in fondo sai che è praticamente impossibile. Scorpione, si mangia il mondo senza saperlo, quindi immaginate se vi rendete apprezzati come vi meritate davvero.

Sagittario

Sagittario, hai così tante difficoltà a prendere le cose sul serio, soprattutto quando è veramente necessario. È a causa di tutto questo che non può andare avanti. È vero che sei una delle persone più ottimiste e avventurose del mondo, ami vivere la tua vita senza preoccupazioni e questo è qualcosa che la gente ama stare al tuo fianco.

La vita per te è fatta per divertirti, ma il Sagittario, nella vita devi anche incontrare preoccupazioni e cose che hanno bisogno di serietà, quindi se vuoi andare avanti devi imparare a dare importanza alle cose che ce l’hanno. Non trascurare le cose e rifletti sulle tue azioni perché potresti non agire come dovresti. Sagi, la vita è viverla e divertirsi, sì, ma è anche fatta per essere responsabile con essa.

CAPRICORN

Capricornio, è molto bello che tu sia esigente con te stesso, ma a volte ti spingi troppo duramente per avere successo ed è proprio questo che non ti permette di avanzare. Sei una persona molto persistente e fino a quando non si ottiene ciò che non si vuole fermare. Sei sempre disposto a fare tutto il necessario per raggiungere i tuoi obiettivi.

Il problema è che si richiede più di quanto si può dare e non si è consapevoli di esso. È molto bello essere una persona laboriosa e ambiziosa, ma bisogna saper rispettare gli altri e, soprattutto, rispettarsi. Non c’è niente di sbagliato nel voler combattere per i tuoi sogni e volerli realizzare a tutti i costi, il problema è la pressione che metti su che non ti permetterà di andare avanti…

ACUARIO

Aquarius, hai la strana mania di non adempiere a tutto quello che dirai che farai e questo è ciò che ti rallenta e non ti permette di andare avanti. Sei sempre stata una persona molto creativa, hai migliaia di idee nella tua testa e questa è una grande virtù, ma ha anche le sue conseguenze ed è solo che non puoi finire una cosa quando ne hai già pensato un’altra. Hai un sacco di potenziale, il problema è che a volte, come si hanno così tante idee in testa non si è in grado di esternali.

Sei una persona sognatrice e ami vivere nel tuo mondo, ma hai quella strana mania di preferire vivere in una fantasia piuttosto che lottare per quei sogni per diventare realtà. Aquarius, per essere in grado di avanzare devi svegliarti e lasciare tutto quel alle spalle, hai una mente privilegiata, hai la chiave per ottenere tutto ciò che si imposta la vostra mente, in modo da svegliarsi e passare all’azione in una sola volta.

Pisces

I Pesci, che ci crediate o no, che estrema simpatia e sensibilità avete verso gli altri è ciò che non vi permetterà di andare avanti. Sei una persona che ha un legame brutale con tutte le persone che ami. Potete venire a sentire il dolore e il dolore, ma anche la felicità e la gioia di tutte quelle persone che sono speciali per voi. Ti preoccupi molto di loro e va bene, ma a volte te ne vai a prenderti cura degli altri.

Siete sempre consapevoli di ciò che accade agli altri e non vi fermate a pensare per un secondo su come siete, ciò di cui avete bisogno o cosa volete ottenere nella vita. Pesci, devi imparare a dare la priorità per andare avanti, devi sapere come metterti davanti agli altri, è ora o mai più.

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …