Home / ACUARIO / Questo È il motivo per cui prendi L’amore della tua vita
oroscopo-gratis.it

Questo È il motivo per cui prendi L’amore della tua vita

Aries

Il motivo per cui stai lontano dall’amore è perché sei troppo impaziente di aspettare e giocare nel ‘gioco’ dell’amore. Quando qualcuno inizia a piacerti, vuoi sapere immediatamente cosa prova l’altra persona per te. Volete sapere cosa sta succedendo tra voi due. Quando ti piace qualcuno, vuoi che le cose vadano il più velocemente possibile.

oroscopo-gratis.it

Odi quei momenti di mezzo in cui non sai se sei amico, se sei qualcos’altro o quello che sei. Non trovi l’emozione in quei momenti ed è lì che spesso decidi di stare lontano dall’amore. Hai bisogno di velocità, adrenalina, ritmo. Se non ti metti in una specie di ansia di volere tutto ora. Ti allontani dall’amore prima di avere una possibilità, o vai così veloce che puoi spaventare l’altra persona. Ariete, impara ad aspettare e fidarti di più di te e dell’altra persona. Tutto in tempo.

 

Tauro

La ragione per cui butti l’amore fuori dalla tua vita è perché combatti per l’impegno. Sei Il Toro e questo significa che sei un po’ testardo. Tendi a vedere le cose solo dal tuo punto di vista e hai difficoltà a cambiare idea e almeno ad ascoltare le opinioni degli altri, e che in una relazione non è affatto facile. Può essere qualcosa di dannoso per le tue relazioni, Toro, se non lasci mai che il tuo partner esprima se stesso e la loro opinione. E poi, quella piccola mania che hai con impegno ti fa anche venire voglia di stare lontano dall’amore.

Se vedi che l’altra persona non è disposta a mantenere una relazione a lungo termine e vuole semplicemente divertimento, decidi di andartene. Se vuoi davvero innamorarti, Toro, devi abbassare un po’ il livello di orgoglio della tua vita e la tua testardaggine. Dovete sapere, Toro, che è lecito essere sbagliato e che è anche permesso essere una persona più flessibile. Non scappare dall’amore perché può essere una delle cose più belle che vivi.

Gemini

Gemelli, togli l’amore e lo butti fuori dalla tua vita perché quello che ti interessa davvero è divertirti. Nel momento in cui si nota una relazione che inizia a diventare seria, si fa un passo indietro e rimanere fuori di esso. E ‘difficile per voi di impegnarsi perché si pensa che se si impegna vi mancherà un sacco di cose e si sta perdendo un sacco di gente. Sei convinto che c’è qualcun altro che ti aspetta, che qualcuno di meglio sarà dietro l’angolo.

Stai costantemente scappando dall’amore perché hai paura di essere legato, rinchiuderti in una relazione e perdere la tua vita. Ma, Gemelli, non devi buttare via l’amore della tua vita per godertelo. Devi imparare a godere della stabilità e di tutto ciò che il tuo partner può portare a te. Essere in una relazione è qualcosa che può anche portare molte cose e che imparerai a stare meglio con gli altri e con te stesso. Potresti anche renderti conto che la vita di una coppia è in realtà qualcosa che ti piace.

oroscopo-gratis.it

Cancro

A volte butti via l’amore dalla tua vita perché sei troppo insicuro per permettere a qualcuno di entrare nel tuo cuore. Ti hanno fatto così tanto male in passato che in questo momento non hai voglia di bere di nuovo quel cattivo drink. Hai ancora il cuore spezzato e fino a quando non lo risolvi e torni nelle stesse condizioni di prima, non vuoi che nessuno ci sia mai più. Non vuoi che nessuno si imbatta in quei fantasmi del passato e debba combatterli. Sei l’unico che deve affrontarli e batterli. E ci sono anche momenti in cui scappi perché incontri persone troppo superficiali e guardi solo il fisico e le apparenze e non è quello che vuoi nella tua vita.

Scappi quando non trovi una persona disposta a toccare il tuo cuore, ad amare le tue colpe e ad aiutarti con le tue debolezze. Scappi perché non trovi la persona perfetta. Ma, Cancro….. Non c’è nessuno perfetto, tutti abbiamo i nostri difetti…. Smettila di preoccuparti così tanto e lascia che qualcun altro faccia credere di nuovo nell’amore.

Leo

Leo, il motivo per cui cacci l’amore dalla tua vita è perché hai paura di doverti sistemare e vivere una vita di routine. Sei Leo e sai di essere una persona con molto potere. Non vuoi finire con qualcuno che non ti merita o che non sa come valorizzarti. Ma forse e’ per questo che sei un po’ esigente. Lasci un bel po’ di nastro e poche persone sono in grado di superarti. Ma, Leo, ricordati che non hai bisogno di qualcuno che superi le tue aspettative, se non qualcuno che sia in grado di accettarti, di valorizzarti e amarti come ti meriti, niente di più.

Non troverete nessuno perfetto, vi avevamo avvertito. Troverete persone come voi, con il loro di più, il loro di meno, le loro virtù e le loro paure. Persone vere, non persone perfette che esistono solo nei tuoi pensieri. Leo, non scappare così tanto dall’amore e cercare di apprezzare e accettare gli altri per quello che sono nella realtà. Troverete più facile trovare l’amore se abbassate un po’ le vostre aspettative e se non siete così esigenti.

 

Virgo

La ragione per cui si espelle l’amore dalla propria vita, Vergine, è perché si trovano rapidamente fallimenti ed errori nelle relazioni. Da questo punto di vista, sei una persona piuttosto dura per te stesso e per gli altri. Puoi anche essere una persona molto paziente, ma non hai molta resistenza. Si scappa dall’amore perché fondamentalmente perché non si pensa di essere in grado di sopportare una persona.

Sei scappato perché pensavi di aver trovato una persona perfetta, ma hai capito che non era così. Vergine, devi iniziare ad imparare ad affrontare i difetti degli altri e imparare ad accettare che la perfezione non esiste e che è semplicemente nella tua mente. Anche tu non sei perfetto e lo sai. Se continui così, ti perderai un sacco di cose meravigliose. Smettila di concentrarti solo sui cattivi, apri la mente e lasciati andare. Non cercare di controllare tutto, Vergine, non cercare di rendere tutto perfetto perché non sarà mai così.

oroscopo-gratis.it

Libra

Il motivo per cui ti allontani dall’amore, Bilancia, è perché hai paura di farti di nuovo male. Sei stato molto ferito in passato e ora non vuoi rivivere tutto questo. Non hai voglia di soffrire di nuovo, in pratica. Ecco perché hai deciso di rinunciare a tutto ciò che ha a che fare con l’amore per assicurarti di non soffrire mai più così tanto.

Hai deciso di non lasciare di nuovo il tuo cuore nelle mani di nessuno. Ti ritrovi persino nell’obbligo di rinunciare a piani, appuntamenti, appuntamenti, persone a causa di quella paura che esiste nella tua mente. Rinuncia a chiunque cerchi di avvicinarti e non perché non ti interessa, ma perché hai paura che ti spezzino di nuovo il cuore. Ma Libra, non puoi essere così per tutta la vita. Non puoi andare avanti con quella paura incontenibile….. Sei molto forte e lo sai.

Sei maturato, sei cresciuto e grazie a tutto quello che hai vissuto non soffrirai mai più in quel modo. Fidati un po’ di più degli altri. E’ l’unico modo per trovare l’amore.

Scorpio

Tu, Scorpione, esci dall’amore perché hai qualche problema di fiducia. Non permetti mai a nessuno di avvicinarsi troppo, perche’ questo ti darebbe la possibilita’ di farlo bene. Hai difficoltà a fidarti degli altri e ancora di più quando si tratta di questioni legate al tuo cuore. Si cammina con i piedi di piombo in questi casi, perché hai paura che ti spezzeranno il cuore.

Sei una persona molto passionale e molto sensibile ed è per questo che hai paura di soffrire. Perché sai che ti farà più male di chiunque altro. Ma, Scorpione, sano e buon amore non vi farà mai del male. Devi solo lasciare che le persone ti dimostrino che aspetto hanno e lì scegli se vale la pena una relazione o meno. Ma almeno devi provare chi vuole mostrarti il loro cuore.

È difficile, ma non scappare, Scorpione. Se quella persona ti ama davvero, non ti farà mai del male. Inoltre, crescerai e diventerai molto più forte.

oroscopo-gratis.it

Sagittario

Ti stai allontanando dall’amore, Sagittario, perché hai aspettative molto alte. Sei molto idealista, Sagittario, e pensi che gli altri siano perfetti e le relazioni siano una cosa facile da portare. Voi pensate che l’amore sia qualcosa che si vive senza complicazioni e che tu sia molto lontano dalla realtà. Quando finalmente decidi di uscire con qualcuno per davvero, ti rendi conto che nulla è perfetto. Che ognuno ha i suoi difetti e i loro errori e che chiunque può commettere errori. Anche in quei momenti sei deluso dal fatto che le persone non soddisfino le tue aspettative. Ma non è colpa di tutti gli altri… È colpa tua.

Pensavi che sarebbe stato perfetto, ma non sarebbe mai stato così, Sagittario. Non c’è niente e nessuno perfetto. Anche tu non lo sei. Devi smettere di aspettare così tanto gli altri, Sagittario, perché poi si ottiene la realtà sulla fronte e fa male. Devi lasciare che gli altri siano se stessi e non creare tanti ideali… Cercate di apprezzare gli altri per essere come sono.

Capricorno

Il motivo per cui stai gettando l’amore della tua vita, Capricorno, è perché non hai tempo. O almeno questa è la scusa che fai. Dici che sei troppo occupato con il lavoro, o vuoi concentrarti solo su te stesso. Beh, a volte non sono scuse perché è vero che sei una persona molto ambiziosa e hai sempre un sacco di cose da fare. Ma se ci pensi così, Capricorno, avrai sempre qualcosa da fare e non avrai mai tempo per fare niente. Ma devi iniziare a organizzarti per fare il tempo.

Devi trovare uno spazio per l’amore nella tua vita, Capri. E devi anche sapere che l’amore non ti ruberà il tempo. Impara a separare la tua vita amorosa dal tuo lavoro. Puoi anche avere tempo per te stesso mentre esci con qualcuno. Devi essere più flessibile con gli orari e il modo in cui struttura la tua vita. Si è verificato un problema sconosciuto. C’è sempre tempo per tutto se lo ami davvero.

oroscopo-gratis.it

Acquario

Il motivo per cui espellete l’amore della vostra vita, l’Acquario, è perché non fate sapere a nessuno come vi sentite. È vero che sei una persona molto sentimentale, ma solo dalle porte all’interno. Dalle porte all’esterno, è assolutamente vietato esprimere qualsiasi tipo di emozione. Odi il fatto che gli altri ti vedano come una persona vulnerabile e hai paura che possano giocare con quei sentimenti. E quando ti rendi conto che stai iniziando ad innamorarti di qualcuno, scappi senza voltarti indietro.

Corri perché stai iniziando a renderti conto che i tuoi sentimenti potrebbero venire alla luce e metterti in pericolo in qualsiasi momento. Ma, Acquario, devi sapere che l’amore e i sentimenti possono rendere chiunque vulnerabile, non solo te. E l’amore ti farà sempre sentire così, che sia ora o in futuro. Avrai sempre paura dei tuoi sentimenti, ma alla fine ne varrà la pena. Te lo dico, Acquario.

Pisces

Ti stai allontanando dall’amore, Pesci, perché hai aspettative piuttosto alte. Credi sempre che l’amore sia farfalle, felicità, petali di rosa e candele. Ma non è esattamente così. Può essere, ma è anche altre cose. L’amore è anche lavoro, argomentazioni, rispetto e impegno. E quando ti rendi conto che l’amore non soddisfa le tue aspettative e che non è come vuoi che sia, scappi. Solo perché pensi che quel tipo di amore non fa per te. Ma, Pesci, devi iniziare ad accettare che l’amore non è perfetto. Ha anche i suoi alti e bassi e che non succede nulla se devi discutere con il tuo partner.

Discutere non significa che la tua relazione finirà. È bello parlare di cose, sia buone che cattive. Va bene non essere d’accordo. Devi trovare qualcuno per cui vale la pena lottare, discutere e scambiare opinioni. Vedrete come alla fine sarete grati di aver attraversato tutti quei momenti.

Guardi!

OBSESSION SECRET di SagitTARIUS

Sagittarius sembra un segno molto spensierato, qualcuno che non presta attenzione alle cose che sono …