Home / Aquarius / Quando stai cercando un Acquarius

Quando stai cercando un Acquarius

Acquario, Acquario… ci sono davvero persone che muoiono per averti in giro? È strano, vero? Il segno più solitario e raro dello zodiaco, si può avere ammiratori e competere con gli altri? Bene, quindi, ecco la risposta Acquario: ROMPES CON TUTTE LE STATISTICE POSSIBILI, come sempre, e con sorpresa di molti, si diventa uno dei segni più desiderati contro tutte le probabilità. Questo è acquario, si passa attraverso la vita pensando che il tuo personaggio spaventa ogni dio (e desiderando che sia così, in modo che non c’è bisogno di sopportare un sacco di gente e lasciarvi in pace, come ti piace essere) ma nel profondo, la vostra peculiarità è il vostro grande SEGRETO.

Acquario, le persone ti stanno cercando perché vedono in te ciò che non vedono in nessun altro. Vedono in te ciò che vogliono essere e non possono diventare per paura e pregiudizio…

Se ti stanno cercando, è perché vogliono parte del tuo spirito libero e creativo. Smettila di pensare allo “strano insetto non ha nessuno che ama” perché tutte le tue stranezze sono allo stesso tempo gli ingredienti segreti che ti porteranno al successo assoluto. Quindi è Acquario, ci sono persone che si distinguono per tutta la vita per essere popolare all’estremo. Ci saranno pochi altri che lo faranno perché sono veri idioti, è normale, deve esistere tutto in questa vita. Poi ci sei tu, non si adatta a nessun gruppo, perché hai il OWN STEAnd e questo, questo è ciò che ti rende speciale e diverso per e per sempre … Amiamo l’Acquario.

Ti stanno cercando perché hai il dono di cambiare le persone. Meglio, in meglio, che, naturalmente… Ti idolano e ti seguono perché amano il tipo di connessione che hanno con il tuo cuore e la tua mente. Guardi sempre oltre, non giudichi, non ti concentri su un singolo punto e no, non ti lasci trasportare da ciò che gli altri potrebbero pensare… Ti amano follemente e vogliono condividere il tempo con te perché sanno che con te tutto CIò che CHANGE. Le complicazioni diventano sfide. I dolori in stupide risate e poi, nella speranza… Il rimprovero, nelle ottime riconciliazioni e nelle confessioni di infarto… Se ti stanno cercando, è perché ti amano l’Acquario.

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …