Home / Aquarius / Quando i segni si fermano nella loro relazione

Quando i segni si fermano nella loro relazione

Dare una pausa al tuo rapporto non è sempre male. A volte, è quello che serve per ricreare quella colla che rende le relazioni più forti che mai. Se senti il bisogno di avere l’opportunità di avere un’idea più chiara della tua relazione o semplicemente vedere com’è la tua vita senza che quella persona sia al tuo fianco, un riposo è l’opzione migliore.

oroscopo-gratis.it

ARIES

Aries, sei costantemente alla ricerca di cambiamento, hai bisogno di ritmo ed eccitazione nella tua vita. Questo è il motivo per cui può essere molto facile stancarsi abbastanza rapidamente dalla routine che può essere creata nella vostra relazione. Il momento può venire quando vedi che la tua relazione sta cadendo in un buco pieno di merda e vuoi colpire la pausa. Cazzo, Ariete, non puoi essere in una relazione che non ti rende totalmente felice. Fare una pausa può essere l’opzione migliore, può aiutarti ad aprire gli occhi e vedere se vale la pena attaccare con quella persona speciale o no. Meriti di essere felice, quindi fai quello che devi fare, ma fallo, non partire per domani quello che puoi fare oggi.

TAURO

Tauro, sei una persona a cui ci si può fidare molto, quindi se decidi di mettere in pausa la tua relazione è perché è successo qualcosa di serio. Non devi gettare la spugna al primo cambiamento, ma quando ti fai male, non hai altra scelta che prendere decisioni e rimediare. Non sei uno sciocco e sai che meriti tutto il meglio in questo mondo, quindi metti le batterie e analizza bene ciò che ti rende felice e cosa no. Toro, hai molta pazienza, ma tutto ha un limite. Quando qualcuno riesce a porre fine a quella pazienza infinita, è perché hai un buon naso. Una pausa nella tua relazione sarebbe il modo migliore per fare una pausa e pensare a te, solo a te.

oroscopo-gratis.it

Gemini

Gemini, tutti ti conoscono per essere una persona che non ha molta difficoltà a comunicare. Ecco perché, se c’è una mancanza di comunicazione nella tua relazione, probabilmente c’è qualche pausa. È estremamente importante per te avere una comunicazione sana perché sai che, se non c’è, tutto ciò che hai creato andrà all’inferno. Non ti senti male se prendi la decisione di darti un po ‘di tempo, se ci pensi è perché ne hai bisogno. Cazzo, Gemelli, non c’è nessuno al mondo che possa prendersi cura di te di te. Sei forte e puoi con tutto questo, sai perfettamente che se sei fatto l’uno per l’altro, il tempo ti riunirà.

CANCRO

Cancro, sei una persona molto intuitiva. Quando la tua relazione inizia a traballarti, noti la prima. Lo noti con largo anticipo e a volte non è così buono per te, perché vedi che la tua relazione sta per cagare e non lo vuoi. Hai così paura di condividere con il tuo partner tutte quelle cose che ti davano fastidio perché hai paura di perderlo, ma a volte non c’è più altra cosa. Non vuoi perdere quella persona, ma hai bisogno di qualcosa da cambiare, quindi l’opzione migliore per te Cancro è darti un po ‘di tempo. Una pausa può essere l’occasione perfetta per guarire la relazione.

LEO

Leo, hai molta fiducia in te stesso quando si tratta di prendere decisioni, sai perfettamente di cosa hai bisogno nella tua vita ed è per questo che sai perfettamente perché stai facendo i passi. Di solito non prendi decisioni senza alcuno scopo, sei una persona impulsiva, ma sei molto chiaro sulle tue idee. Se senti il bisogno di dare il tempo alla tua relazione può essere per due motivi, qualcuno è entrato nella tua vita e ti ha fatto capire che c’era qualcosa nella tua relazione attuale che non funzionava correttamente o che avevi solo bisogno di un po ‘di tempo per te stesso. Qualunque sia il caso, sai che è la decisione migliore, almeno per ora.

oroscopo-gratis.it

VIRGO

Virgo, sei una persona molto perfezionista, non si perde un singolo dettaglio. Ecco perché si nota spesso qualsiasi segno (non importa quanto presto) che la vostra relazione non è sulla strada giusta. Quando qualcosa non funziona come lo desideri, ti senti come se la tua tranquillità fosse sbilanciata, quindi agisci sempre. Se senti il bisogno di mettere in pausa la tua relazione, potresti aver raggiunto un punto in cui hai sentito la tua relazione come se fosse un lavoro. Cazzo, Vergine, ti meriti tutto in questo mondo, quindi non sentirti in colpa per aver deciso. La tua mente ha bisogno di una pausa ed è il momento di farlo.

Libra

Libra, quando prendi la decisione di dare il tuo tempo di relazione, è perché eri al tuo naso. E ‘più che probabile che più di una volta hai morso la lingua per evitare di causare un combattimento, ma nel corso del tempo, hai accumulato un sacco di merda e ti senti rotto dentro. Cazzo, Libra, prendere tutto il tempo necessario per sentirsi completo di nuovo, non abbiate fretta. Quel tempo ti aiuterà a capire cosa vuoi e di cosa hai bisogno nella tua vita. Il tempo è molto saggio Libra, quindi ascoltalo e non sentirti in colpa a pensare un po’ di più a te stesso.

Scorpione, quando ti innamori, lo fai per davvero. Quindi, quando ti senti come se la relazione non sia sulla buona strada, ti senti davvero male. Ti senti come una merda per vedere che tutta quella roba che sei riuscito a costruire può andare durante la notte. Sarà molto difficile per te fare il passo di dare il tempo alla tua relazione, ma in fondo saprai che è la cosa giusta da fare. Scorpione, la gelosia è quelli che di solito uccidono la tua relazione e sai che devi porvi rimedio. Dannazione, capisci tutto il tuo cazzo di valore, non devi essere così geloso. Una volta che ti rendi conto che, il vostro rapporto tornerà al suo essere se deve tornare.

Sagittario

Sagittario, sei una persona molto curiosa ed è probabile che più di una volta ti annoierai nella tua relazione, specialmente se non quella persona speciale non fa nulla per mantenere viva la fiamma. Se ti senti come se dovessi fare il passo di mettere in pausa la tua relazione, probabilmente è perché una persona è apparsa nella tua vita che ti ha fatto dubitare se ciò che stavi vivendo sia quello che ti meriti o no. Sagi, sei una persona intelligente e sai perfettamente che la tua relazione non può andare avanti così a lungo. Ha bisogno di un rinnovamento e se si deve dare la pausa lo farai. Cazzo, la vita deve essere vissuta da Sagi e tu la sai molto bene.

CAPRICORN

Capricorno, sei una persona molto familiare e stai cercando in quella persona speciale qualcuno con cui sistemarsi. Accidenti, non è neanche così difficile da capire, vero? Quello che succede è che la società di oggi non è molto preparata per questo. Se vedi che quella persona di cui ti sei innamorato follemente non ha gli stessi obiettivi di te, lotterai per risolvere il problema. Capri, sentirai il bisogno di dare al rapporto una pausa per valutare se sei disposto a rinunciare ad alcuni obiettivi per quella persona speciale, vedi se quella persona vale la pena tanto quanto mettere da parte le tue cose. Capri, sei intelligente e sai perfettamente che questo finirà, ma devi provarlo.

ACUARIO

Aquarius, sei la persona perfetta per risolvere i conflitti. Non ti arrendi e lotterai sempre per quello che vuoi. Sei una persona molto indipendente, ma questo non ti impedisce di amare come chiunque altro. Sei una persona che ama con tutto il cuore, quindi quando vedi che la tua relazione è torsione si soffre molto. Acquario, sei un modello, fai di tutto per far funzionare tutte quelle differenze di merda. Detto questo, se vedi che non serve nulla e che la tua relazione è in stallo in una routine, mettila a posto. Sentirai il bisogno di dare un riposo al tuo rapporto in modo da poter vedere ciò che è nel tuo interesse. Cazzo, Acquario, non picchiarti così tanto perché non tutto in questa vita ha una soluzione…

Pisces

Pisces, sei una persona piuttosto altruista, dai tutto quello che hai senza aspettarti nulla in cambio. È proprio per questo che la tua relazione può diventare travagliata. Sicuramente in più di un’occasione si sente che sei quello che dà più nella relazione e non si sbaglia. Il problema è che quella persona così speciale per te si stabilisce perché sa che prima o poi otterrà tutto quello che vuole da te. Pesci, sei tu fino al tuo per approfittare di te ed essere trattato come un pazzo. Se prendi la decisione di dare una pausa al rapporto è per l’altra persona di valore e ti manca. Se non lo fa, è perché non è la persona che ti meriti al tuo fianco. Pesci, pensa cioè di più a te stesso e agli altri. La cosa più importante nella tua vita sei tu.

Guardi!

Quando stai cercando un Acquarius

Acquario, Acquario… ci sono davvero persone che muoiono per averti in giro? È strano, vero? …