Home / Aquarius / Paura che i segni saranno superati

Paura che i segni saranno superati

Tutti hanno paura. Ci sono persone che lo esternano più di altri, naturalmente, ma abbiamo TUTTI preoccupazioni o cose che non ci piacciono e che, in un certo senso, ci spaventano… Poi le diverse paure che ogni segno dello zodiaco dovrebbe superare.

ARIES

Paura di essere vulnerabili a persone che non sono come sostengono di essere. Ariete, hai un potere interiore molto forte e devi fidarti di più. Accettate il fatto che le persone cattive si riproducono come mosche il più presto possibile. Queste persone esisteranno ancora, ma per questo, devi diventare una persona ferma e fredda. Allena il tuo cuore…

TAURO

Paura di aprire la mente e il cuore in una società piena di bugie e persone tossiche. Ay Taurus, quanto a volte è difficile fidarsi di te, ecco perché… Hai molta paura di essere TU nella sua forma più pura di fronte a qualcuno, che poi finisce per risultare molto diverso da quello che pensavi fosse… Superalo facendo il primo passo del Toro, non tutti devono essere cattivi.

GEMINI

Paura del rifiuto sociale e del senso di abbandono. Questo può spezzarti il cuore in mille pezzi, e conosci Gemini. Non c’è niente di più in preda al panico che sentire molta solitudine, in una stanza piena di persone che pensavi di conoscere… Superalo invitandoti ad avere più volte da solo. Perché non iniziare a godere di più tempo di indipendenza e solitudine?

CANCRO

Paura dell’eterna solitudine e di un senso di costante incomprensione. Che nessuno ti capisce, è logico, e tu lo accetti. Ora, non lasciatevi capire, che nessuno vuole fare un potere in più comprendendovoi e che, per coronare il tutto, già aggiunge molte paure per il vostro interno… Superalo scartando le persone nella tua vita che ti fanno sentire così il Cancro. Prima è.

[block]1[/block]

LEO

Paura di perdere o fallire. Sembra tipico, ma è ciò che ti spaventa di più in questo momento. Non ti piace perdere, ma ti piace molto meno deluderti o deludere la tua famiglia. Prendilo allenando la tua mente come quella di Leo. Devi imparare a prendere la tua vita più lentamente. Rendere queste sfide più come, meno competitivo, e se si fallisce, per un altro. E così via. Aggiustati e vai avanti.

VIRGO

Paura di confessare le tue paure più profonde. Difficile, vero? Sei nel panico per aprire completamente il tuo cuore della Vergine. Pensi che il gesto possa essere la tua fine, perché sei sempre attento che nessuno ti venderà o ti tradirà… Superalo aprendoti a qualcuno di cui ti fidi. Non è niente di salutare per te combattere le tue guerre in assoluta solitudine della Vergine. Nessuna paura e per tutti loro.

Libra

Paura di esprimersi come sei realmente in pubblico. Odi le persone che usano gli altri come clown personali per fare scherzi. Odi le persone che ridono con una voce molto breve di una tua merda. Odi essere al centro dell’attenzione per le tue stranezze e in realtà non sopporti le persone che devono ridicolizzare per essere SOMEONE. E ‘fuori, anche… Superalo con un sacco di amore per se stessi. Essere in ogni modo e ottenere loro tutti Libra.

ESCORPIO

Paura che gli altri ti vedano fragile. È costato avere la reputazione che hai. Sai, ed è per questo che non vuoi che nessuno la calpesti. Ottenere su di esso accettando che si deve avere paura Scorpione troppo. Anche i più forti hanno bisogno di qualche momento di pace per rifornire l’energia. Non sei un dio, sei Scorpione e fallisci. Come tutti gli altri.

Sagittario

Paura di abbandono estremo, che non ti aspetti… Paura di dover accettare uno spreco in anticipo. Paura di dire addio senza volerlo dire… Hai molta paura dell’imprevedibile, anche se sei così (perché sai di essere più imprevedibile del tempo atmosferico) è contraddittorio, ma è la verità. Aspettatevi viaggiando, essendo voi in ogni modo Sagittario…

CAPRICORNO

Paura di essere ferito di nuovo. Rifare lo stesso errore… Picchialo annientando quei brutti ricordi una volta per tutte. Le brutte esperienze del passato, non devono essere ripetute ora anche Capricorno… E se l’avessero fatto, cosa c’è che non va? Devi imparare vivendo il Capricorno e vivendo, fallisci. Prendilo, va tutto bene.

AQUARIUS

Paura di non essere in grado di superare le paure che avete in questo momento. Si dà un sacco di colpi di scena alla vostra mente Acquario. Anche se ti senti come se stessi volando e che fossi più nello spazio che sul pianeta terra, hai paura di un sacco di cose e non esprimi tutto quello che dovresti. Superalo assumendo ognuno di loro. Non andare oltre l’argomento, non lasciare che il tempo li porti via, non lasciare che riappaia…

Pisces

Paura dell’infedeltà o del tradimento. Hai tanta paura che ci siano persone così. Per voi, l’impegno per l’amore o l’amicizia è come firmare una carta invisibile in cui la parola RISPETTO non assassa mai. Superato dando fiducia solo ed esclusivamente a chi lo merita davvero. E il resto dei Pesci, che non ti fa sentire bene, nella spazzatura.

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …