Home / Sagittario / La coppia perfetta del Sagittario
oroscopo-gratis.it

La coppia perfetta del Sagittario

È vero, Sagittario, che per te innamorarti è davvero una cosa piuttosto complicata. Non perché non vuoi, ma perché hai altre priorità come viaggiare, essere liberi o divertirti senza preoccupazioni. E proprio per questo, nella vostra anima gemella state cercando una persona che è simile a voi, che non vuole impegnarsi da un giorno all’altro e che non vuole stabilire una relazione a lungo termine anche perché lo fa.

Qualcuno che ti faccia ridere giorno sì e anche giorno. Hai bisogno di risate e divertimento più di qualsiasi altro segno. Vuoi vivere e approfittare di ogni secondo che passa e per questo vuoi al tuo fianco una persona con lo stesso desiderio di vivere la vita come te. Che è responsabile, ma ha anche quel punto di ribellione che rende la vita diversa.

oroscopo-gratis.it

Fondamentalmente, il tuo partner perfetto è una persona positiva e abbastanza intelligente. Ma quel tipo di intelligenza che vuoi saperne di più, è curioso e hai una mente super aperta. Qualcuno con cui parlare su come molti su qualsiasi argomento e mai annoiarsi. Una persona un po’ spensierata, a cui non dispiace improvvisare al volo. Qualcuno di cui essere davvero felici e basta. Una persona che ti trasmette bene vibra ogni giorno e ogni momento. Ma è anche molto importante che tu sia responsabile e non abbia la testa in mille cose.

Ti piace il divertimento, ma non ti piacciono nemmeno le persone estremamente volanti e ribelli. Che sa come volare il più in alto possibile, ma ha anche i piedi per terra quando hanno bisogno di essere avuti.

Per esempio, Sagittario, la tua anima gemella potrebbe perfettamente essere qualcuno di Gemelli perché vi completate molto bene, siete persone molto intelligenti, molto indipendenti e libere, ma avete anche un cuore enorme.

Qualcuno di Toro non sarà il tuo partner perfetto, a causa di quella possessività che ha, quella sicurezza, quella mania per voler tenere tutto sotto controllo, è chiaro che niente di tutto questo vale per te, Sagi. Ma forse con qualcuno dell’Ariete la cosa funziona, perché siete entrambi segni di fuoco e vi capite abbastanza bene, ma dovete stare attenti perché tutto può essere abbastanza intenso.

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …