Home / Aquarius / IL RISCHIO CHE Pisces HA PER TAKE IN NOVEMBER

IL RISCHIO CHE Pisces HA PER TAKE IN NOVEMBER

Questo novembre, Pesci, è il momento di correre alcuni rischi se si vuole davvero iniziare ad andare avanti. Sei stanco di fare affidamento sugli altri, e sei anche stanco che gli altri siano sempre dipendenti da te. Finora, hai vissuto per e per gli altri e sei stato un po ‘stanco di quella situazione. Senti che tutti intorno a te in questo momento stanno iniziando a sopraffarti e ad annegarti e hai bisogno di qualcosa per recuperare quell’aria che ti manca.

Hai iniziato a vedere come ci sono persone con un sacco di male vicino a te e non ti piacciono gli ambienti in cui ti muovi in questo momento. Pesci, è importante che d’ora in poi inizi a cercare te stesso e solo per te. Nessun altro.

Questo mese, Pesci, devi rischiare qualsiasi cosa e fuggire da quel posto che non ti permetterà di essere te stesso. Devi viaggiare, ovunque e comunque. In questo momento hai davvero bisogno di allontanarti dalla routine, da casa. Devi correre il rischio e andare là fuori per incontrare un nuovo mondo. Se riesci a farlo da solo, molto meglio. E se non riesci a viaggiare, inizia a fare qualcosa che non hai mai fatto, qualcosa che nemmeno tu immaginavi di iniziare a fare. Questa potrebbe essere la piccola spinta di cui hai bisogno in questo momento. Questo vi aiuterà a ricaricare completamente le batterie e tornare alla realtà con più desiderio e forza che mai.

Fai avverare i tuoi sogni, Pesci, e scappa via. Ma sta davvero scappando e non solo nella tua immaginazione. Prendi una possibilità e compra qualche biglietto per quel posto che sei così ansioso di andare. O fare una cosa folle e iniziare qualcosa di nuovo, qualcosa da zero. Devi concentrare il tuo meglio e basta, Pesci. Dimentica il male, le persone interessate, quei comportamenti tossici che stavano invadendo la tua vita. Il rischio che dovresti correre questo mese, Pesci, è a RISK, solo.

Guardi!

OBSESSION SECRET di SagitTARIUS

Sagittarius sembra un segno molto spensierato, qualcuno che non presta attenzione alle cose che sono …