Home / Aquarius / IL MONDO SU BEING Pisces

IL MONDO SU BEING Pisces

Essere Pesci non è una cosa facile. Nonostante sia un segno con un grande cuore, ha anche un lato oscuro, non sarebbe stata l’eccezione. E peggio ancora, Pesci è un segno super imprevedibile. È così gentile e gentile, non ti aspetti che abbia dei difetti. Per cominciare, Pesci è un segno super sensibile. Anche se all’esterno vuoi far vedere agli altri che sei forte, qualcuno che non affonderà, proprio così, in fondo c’è qualcuno che è molto facilmente influenzato dalle cose.

E ‘facile vedere un Pesci piangere su qualcosa di non importante, ed è anche facile per i pesci di essere arrabbiato per qualsiasi sciocchezza. Vorrebbe poterlo cambiare da solo, ma è impossibile. Non puoi cambiare qualcosa che è già al tuo centro.

50 Cose di Pesci

Un’altra delle cose peggiori dell’essere Pesci è essere così pessimisti. Nonostante sia una persona super sognante, che ama immaginare quanto più buono che possa accadere a lei, è qualcuno che si aspetta sempre il peggio. Pesci è qualcuno di super intenso e abbastanza drammatico. Da un granello di sabbia, è in grado di creare la montagna più grande che si possa immaginare. È molto difficile sapere come gestire tutta quell’intensità, sia per lui / lei che per tutte quelle persone intorno a lui. Ci sono momenti in cui darei qualsiasi cosa in modo che le cose non ti influenzano così tanto e non essere delusi così facilmente, ma è totalmente impossibile per te.

E in realtà qual è la cosa peggiore dell’essere Pesci è che puoi diventare una persona abbastanza emotivamente dipendente. È qualcuno che odia i conflitti, odia ferire gli altri, odia sentirsi a disagio, e così si farà trasportare. Ti farai trasportare così lontano che puoi diventare molto dipendente senza quasi rendertene conto. E questo è tutto perché Pesci è qualcuno che ha bisogno di amore, qualcuno che ha bisogno di sentirsi amato, ascoltato e sostenuto e per questo, è capace di tutto.

Il lato oscuro dei Pesci

Guarda che i Pesci sullo sfondo vorrebbero essere qualcuno indipendente, qualcuno libero, ma non può tanto quanto vuole. La cosa peggiore dell’essere Pesci è avere quel cuore sensibile, quel grande cuore. A causa del suo cuore, finisce sempre coinvolto in drammi che non gli si addice. È così che…

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …