Home / Sagittario / Il mondo quando sei Sagittario

Il mondo quando sei Sagittario

Anche se sembra che sì, essere Sagittario non è affatto facile. Tutti dicono che il Sagittario è il segno più fortunato dello zodiaco, che è qualcuno che fa sempre bene. Ma non è proprio così… Infatti, il Sagittario è uno di quelli che lavora mentre tutti dormono, è uno di quelli che si sforza fino a quando tutto il suo corpo fa male, di cui lascia la pelle in tutto ciò che fa.

La cosa peggiore del Sagittario è che è piuttosto ossessionato dal lasciare il bar alto e le cose vanno bene per lui. Sembra no, ma in fondo, Sagittario si preoccupa un po ‘delle opinioni degli altri. E questo gli fa interessare molto ogni passo che fa, facendo le cose per bene, e l’immagine che dà agli altri.

Un’altra delle cose peggiori dell’essere Sagittario è quell’impulsività con cui affronta la vita. Sagi è una di quelle persone che viene portata via in ogni momento da ciò che gli dicono i suoi sentimenti. Non ha alcun filtro, non ha voce all’interno che ti avverte prima di fare qualsiasi cosa. E questo può essere molto pericoloso. Sagittario sa che ha spesso incasinato per dire o fare cose che non dovrebbe. Ci sono momenti in cui cerca di controllarsi e cerca di non lasciare che la sua impulsività parli per lui/lei, ma raramente riesce e deve convivere con essa nel miglior modo possibile.

Ma sicuramente la cosa peggiore dell’essere Sagittario è essere diversi dagli altri. Sì, anche se sembra un vantaggio e una virtù, in realtà non lo è. Il Sagittario trova molto difficile sentirsi integrati nella società, trova difficile trovare un appiglio e sentirsi parte di essa. Va sempre al suo rotolo e non segue alcuna regola. È indipendente e amante della libertà e questa è una buona cosa. Ma il suo eccesso di ribellione non gli permette di integrarsi con gli altri. E mentre ci sono volte in cui è felice di essere così e di andare al suo ritmo, a volte gli piacerebbe sicuramente trovare qualcuno che lo stia al passo e capisse tutti quei pensieri che ha.

La cosa peggiore dell’essere Sagittario è non avere nessuno che ti stia al passo al 100%. A Sagi non dispiace stare da solo al mondo, ma ci sono momenti in cui ha bisogno di calore e, soprattutto, ha bisogno di sentirsi ascoltato.

Guardi!

OBSESSION SECRET di SagitTARIUS

Sagittarius sembra un segno molto spensierato, qualcuno che non presta attenzione alle cose che sono …