Home / Cancro / Il mondo quando sei Cancro

Il mondo quando sei Cancro

Essere Cancro non è affatto facile. La mente del granchio è una cosa molto complicata da capire, qualcosa che nemmeno lui capisce se stesso. E forse la cosa peggiore dell’essere Cancro è proprio questo, avere a che fare con quei pensieri complicati e trasandati. Vivere con quell’uragano di sentimenti che accadono nel cuore del Cancro. Questo è tutto perché è un segno governato dalla Luna e quindi ha molti cambiamenti nelle sue emozioni.

La cosa peggiore dell’essere Cancro è che le tue emozioni possono passare dall’essere nel punto più alto all’essere sottoterra in pochi secondi. E per questo motivo, si sente frainteso, sente che nessuno è in grado di sapere cosa sta succedendo dentro di lui. Non è facile avere a che fare con questo e cancro molti giorni vorrebbe essere nato in un altro segno dello zodiaco…

Un’altra delle cose peggiori dell’essere Cancro è quel lato drammatico e pessimista che tira fuori più volte dal disegno di legge. È un segno di grande sospetto e che dubita delle intenzioni degli altri. Ne ha passate tante e ha dovuto vivere così tante cose brutte che non si fida più di nessuno. Il cancro è uno di quelli che preferisce pensare male per non eccitarsi e non rompere di nuovo le sue illusioni. Questi pensieri negativi sono il risultato di tutte quelle insicurezze dentro di lui / lei. Insicurezze che sono cresciute nel tempo a causa di tutte quelle volte che gli hanno spezzato il cuore.

Ma una cosa che non tutti sanno è che il Cancro può diventare molto manipolativo se si propone. E questa può essere la cosa peggiore dell’essere Cancro, perché è qualcosa che nessuno si aspetta e può sorprendere nessuno.

è un segno che dà molto agli altri e si aspetta la stessa cosa in cambio. E quando non lo ottiene, è quando inizia a tirare fuori il suo lato più manipolatore e controllato. Conosce molto bene gli altri e sa cosa dire e fare per far sì che gli altri lo ascoltino. La mente del cancro non deve essere sminuita perché può diventare molto ma molto ingegnosa. La cosa peggiore dell’essere Cancro è sentirsi davvero come se le persone non ti apprezzano e non sono in grado di capire cosa c’è nella loro mente.

Guardi!

OBSESSION SECRET di SagitTARIUS

Sagittarius sembra un segno molto spensierato, qualcuno che non presta attenzione alle cose che sono …