Home / Scorpio / Il mondo quando sei Scorpio

Il mondo quando sei Scorpio

Essere Scorpione non è affatto facile. Per le persone parlare di te, criticarti senza conoscerti, è molto difficile. Scorpione ha la reputazione di essere uno dei peggiori segni dello zodiaco e per questo motivo, molte persone criticano senza avere ragioni convincenti per questo. Ha anche le sue grandi virtù, ma è più facile lasciarsi trasportare da ciò che dicono gli altri. La cosa peggiore dell’essere difficili è forse che, dover affrontare tutti i tipi di critiche e sguardi. Ma hanno in parte ragione, perché lo Scorpione è un segno molto misterioso. È qualcuno che nasconde un sacco di cose ed è per questo che la gente parla senza saperlo.

La cosa peggiore di Scorpio è quel lato controller. Vuole sempre avere tutto e sapere tutto. Ma la cosa peggiore non è questa, ma il suo lato di controllo lo porta anche ad essere abbastanza geloso in tutte le sue relazioni, non solo nelle sue relazioni amorose. La cosa peggiore dell’essere Scorpione è dover vivere con quella rabbia e quella rabbia che ti attraversano le vene quando vedi che non hai tutta l’attenzione che ti piacerebbe o quando vedi che qualcuno che vuoi è con qualcun altro.

Guarda che ci sono momenti in cui cerca di lavorare su di esso e cerca di dare il meglio in modo che questo non accada, ma prima o poi, il suo lato geloso viene alla luce. Si è verificato un problema sconosciuto. Ma è anche qualcosa che rende facile essere lo scorpione. Scorpione diventa molto ossessionato dall’iperprotettiva protezione della sua gente e alla fine quello che gli succede…

Lo Scorpione deve anche combattere molte volte contro le sue emozioni e questa è una cosa difficile. La cosa peggiore di Scorpio è quella lotta testa a cuore che è sempre presente in lui. È un segno molto emozionante e passionale, ma è anche molto controllante e non si sforza di farlo.

Anche se non sembra, Lo Scorpione si controlla molto e, soprattutto, cerca di controllare i suoi sentimenti. E questo si stanca, si stanca molto. Perché, anche se vuole lasciarsi trasportare, in fondo c’è una voce dentro di lui che gli dice di non farlo. Quello che lo Scorpione vuole di più è mettere a tacere quella voce e fare ciò che realmente gli è nato. La cosa peggiore dello Scorpione è dover sempre combattere i suoi demoni interiori.

Guardi!

OBSESSION SECRET di SagitTARIUS

Sagittarius sembra un segno molto spensierato, qualcuno che non presta attenzione alle cose che sono …