Home / Aries / Il mondo quando sei Aries

Il mondo quando sei Aries

Essere Aries non è affatto facile. Essere Ariete comporta molte responsabilità che non tutti sono disposti ad assumere. Prima di tutto, si tratta di dover gestire un sacco di energia e calore. Ariete è un segno che ama le sfide e rischiare e che, alla fine della giornata, può portare cose molto, molto pericolose. Questa è la cosa peggiore dell’essere Aries.

Una delle cose peggiori di essere Ariete è quel temperamento forte che l’ariete di solito ha. È troppo facile per lui fuori, troppo facile. È una di quelle persone che si arrabbia anche per le cose che non contano. Bisogna riconoscerlo, l’Ariete è un po’ drammatico e le ragioni per avviare una discussione possono anche essere inventate.

Un’altra delle cose peggiori dell’essere Ariete è la sua impazienza. Gli piace tutto per andare veloce, per fluire, non per fermarsi. È il tipo di persone che dicono che non ha tempo di aspettare nessuno e non è venuto al mondo per sprecare il suo tempo in sciocchezze.

A volte essere impaziente gli fa mettere le cose in fretta, ma a volte, se ottiene, l’unica cosa che ottiene è perdere il coraggio, disperare ed entrare in uno stato di rabbia. Si potrebbe pensare che essere impazienti non è male, ma in fondo lo è. La maggior parte dei problemi e drammi in cui finisce sono a causa di questo. Perché non è in grado di andare al ritmo che la gente sta andando, e la gente non sta andando al ritmo a ricambio stanno andando a.

Ma sicuramente la cosa peggiore dell’essere Ariete è quella parte così controllata, così ‘egocentrica’ che a volte porta alla luce. Non è affatto egoista, ma ci sono momenti in cui pensi un po’ dell’ombelico del mondo. Se siete Arieti, questo implica essere il primo in tutto, essendo colui che prende sempre la ragione, colui che dice dove veramente. Non gli piace sentirsi controllato o comandato da nessuno e quindi farà di tutto per avere il controllo.

Appartenente al segno Ariete richiede un sacco di responsabilità. E forse la cosa peggiore dell’essere è dover la sopportazione come se la gente non ti seguisse e come fanno tutto il possibile per andare contro di te. Essere Ariete non è mai stato facile…

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …