Home / Aquarius / Il mondo quando sei Acquarius

Il mondo quando sei Acquarius

Essere acquari non è una cosa facile. Essere un Acquario significa doversi sentire fuori posto tutto il tempo e, inoltre, sopportare gli sguardi per essere diversi dagli altri. È uno dei segni più particolari dello zodiaco e che porta molte responsabilità. Per cominciare, la cosa peggiore dell’essere acquari è essere così misteriosi e distanti. Questo è uno dei motivi per cui la gente vede l’Acquario come se fosse un mostro.

È molto difficile collegare al 100% con lui/lei perché raramente parla di come si sente. L’Acquario è una persona più di una testa che di un cuore. Per lui /lei, non è facile passare attraverso situazioni troppo emotive. Trova molto difficile parlare dei suoi sentimenti e in realtà soffre quando deve. La cosa peggiore dell’essere acquari è dover vivere con così tanti sentimenti e non essere in grado di parlare facilmente di loro.


Un’altra delle cose peggiori dell’essere Acquario è che, anche se non sembra, è un po’ testardo. Anche se va in giro dicendo di essere super aperto e disposta ad ascoltare chiunque, in realtà non lo è. Aquarius odia con tutte le sue forze che prendono il contrario o cercano di fargli cambiare idea. Se sai che hai ragione, non ci saranno argomenti per portarlo via. E quando diventa testa grossa, è in grado di mettere KO chiunque. Nessuno oserà negarti perché l’Acquario è in grado di dare tutte le ragioni del mondo per farla franca.

Ma in realtà, la cosa peggiore dell’essere Acquario è essere così tolti. È un segno di cui è difficile fidanzarsi. È un fedele amante della libertà ed è sempre avanti e indietro. Va sempre al suo rotolo senza contare su nessuno e senza che nessuno si affidaa a lui / lei. In realtà, questa è di solito una buona cosa, perché lo rende indipendente. Ma in fondo, essere così può diventare uno dei suoi peggiori difetti. Essere così rende la tua vita un po’ carente di stabilità.

Spendere la maggior parte del suo tempo da solo e in profondità ha anche bisogno di avere qualcuno che lo ascolta e lo capisce. Ma l’Acquario ha terribilmente paura. Ha paura di diventare dipendente da qualcuno, ha paura che quella persona non lo capisca e non sappia come mettersi al suo posto. La cosa peggiore dell’essere un Acquario è solo questo, sentire che nessuno ti capisce nel modo in cui vorresti che lo facessi.

Guardi!

OBSESSION SECRET di SagitTARIUS

Sagittarius sembra un segno molto spensierato, qualcuno che non presta attenzione alle cose che sono …