Home / Capricorno / Il mondo quando sei Capricorno

Il mondo quando sei Capricorno

Essere Capricorno non è affatto facile. Di solito il Capricorno è un segno molto oscuro che genera un sacco di mistero e anche, un sacco di diffidenza. Ci vuole molta pazienza per conoscere Capricorno per davvero. È un segno molto intelligente e ha una mente super privilegiata. Quell’intelligenza e quella mente a volte sono una virtù e a volte un difetto.

La cosa peggiore di essere Capricorno è che non si dimentica nulla a tutti. Non perdona, tanto meno, dimentica. Se fai qualcosa di sbagliato al Capricorno, non preoccuparti perché ti ricorderà per tutta la vita. Va riconosciuto e Capri è uno di quei segni che di solito nutre rancore. Non che tu abbia sprecato il tuo tempo cercando di trovare la vendetta perfetta, ma non sarai trattato allo stesso modo se l’hai già tradito una volta.

Un’altra delle cose peggiori dell’essere Capricorno è l’ossessione che hai per il controllo, per aver fatto tutto bene, per aver preso le mele, per pianificare tutto. Non rischia la minima via perché per lui/lei significherebbe perdere quel controllo che ama così tanto. È un problema perché ne è così ossessionato. Capricorno non può fare nulla se non hai il controllo di esso o se non hai un piano B nel caso in cui le cose vadano male.

Ci sono momenti in cui ti piacerebbe lasciarti trasportare un po’ di più e smettere di preoccuparti così tanto delle cose, ma non puoi. È una mania, è qualcosa che è nel suo sangue e non può sbarazzarsi di esso. E inoltre, Il Capricorno è una persona molto testarda, non dà mai il braccio a torsione. Non importa quanto gli dai le ragioni, lui / lei rimarrà bloccato nelle sue idee.

Ma sicuramente una delle cose peggiori dell’essere Capricorno è quel pessimismo con cui normalmente affronta la vita. Capri è una persona che si aspetta sempre il peggio del peggio, anche qualcosa che è sciocco. Non puoi farne a meno, non puoi smettere di essere così. Ma in fondo sa che, se è così, alla fine non si fa male. È uno di quelli che sostiene di non aspettarsi il meglio in modo da non essere deluso così facilmente. Nel profondo, ha assolutamente ragione, ma ogni tanto ha bisogno di un po ‘più di buone vibrazioni e pensare al bene piuttosto che al male.

Capricorno ha bisogno di iniziare a guardare molto di più alle sue virtù e dimenticare tutti i suoi difetti. È una persona molto speciale, ma spesso dimentica tutti quei dettagli che lo rendono ciò che è. La cosa peggiore di essere Capricorno è non saper valutare te stesso come merita davvero…

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …