Home / Cancro / Oroscopo Cancro 2019
oroscopo-gratis.it

Oroscopo Cancro 2019

Forza Cancro, inizia un anno fantastico per te. In qualche modo, il 2018 non sta terminando nel miglior modo possibile. Ci sono alcuni fronti aperti, alcune guerre che non sono finiti, alcune parole che non sono state dette, alcune conversazioni in sospeso… Ma sai quale Cancro? Se vuoi passare più tempo su questo, quindi, qualunque cosa succeda, taglierai con un sacco di cose sul nascere, senza dare secondi o terzi. Ora sei tu che sei al comando e decidi cosa vuoi fare della tua vita, e fotti il resto, fanculo quello che pensano gli altri… È finita.

oroscopo-gratis.it

Il momento della verità è arrivato quando devi concentrarti su di te Cancro, davvero, senza guardare, prima vai da te e chiunque ti ami capirà.

E chi non ti ama cercherà di farti cadere a pezzi con insulti e brutte parole… Ma niente ti influenzerà come le altre volte più, non ti farà più lacrime per il Cancro… Quest’anno incontrerai molti dei tuoi obiettivi, e soprattutto molto importanti che erano in sospeso da molto tempo: ti amerai di tutte le cose.

Cancro, tanto tempo fa ti sei perso molto a causa del fatto che, beh, forse hai pensato che fossi tu che potresti sbagliarti, ma quest’anno mi dispiace, le cose cambieranno molto. Se non hai buone vibrazioni verso qualcuno o qualcosa, non lascerai che entri nella tua vita come prima di provare a “vedere cosa succede…” Assolutamente no. Finalmente agirai in base a ciò che provi veramente e se è quel benestire che spesso arriva con gli altri.

Si può avere una delusione piuttosto forte il prossimo anno Cancro, legato ad un desiderio molto forte che avete in mente e che sembra non arrivare mai… Sii un po’ paziente perché il Cancro finirà per arrivare, per favore rilassati e non dare a nessuno un posto che non gli appartiene.

oroscopo-gratis.it

Nel 2019 deciderai tutto Cancro e non ci sarà niente o nessuno che ti trattenga come altre volte.

Spazzerai via tutta quella brutta atmosfera che ti insegue da così tanto tempo, Cancro, e ti libererai anche di quei legami che ti impediscono di decollare da ciò che non ti fa bene.

Se vuoi crescere la tua famiglia quest’anno, arriva. In caso contrario, iniziare a prendersi cura di se stessi ancora di più perché si può avere più di uno spavento da cancro.

Quindi non hai un partner, potresti iniziare una relazione importante quest’anno, o forse diversi. Non eseguire il Cancro, che ci conosciamo, e prenditi il tuo tempo per decidere cosa vuoi e cosa è giusto per te in ogni momento. Si può “innamorarsi” rapidamente, o meglio, si può ottenere le vostre speranze in fretta, ma prima di dare il vostro tutto come si fa quasi sempre, pensare attentamente se avete di fronte alla persona che dice chi sei.

Per molto tempo vuoi alcune cose che non hai ancora raggiunto, perché il Cancro, questo è il momento perfetto per averle, questo è il momento perfetto per realizzare tutti quei sogni. Spingiti al Cancro, questa volta fallo per te stesso, e quando hai dei dubbi pensa che la fine sia il successo, che se non fai quello che senti, ti rimarrà con il desiderio e che la vita c’è solo una…

Ne hai passate tante per impedirti di ottenere insicurezze.

E mantieni la tua gelosia per un altro cazzo di tempo, non rovinare quello che hai, sei grande, sei spazzato via. Sarà un anno super pazzo, con salite incredibili, ma ricorda che tutto ciò che sale scende un giorno, e che non puoi prendere le cose così duramente come una volta. Se scendi tranquillamente, presto riemergerai come l’uccello Phoenix, che ora non è un problema… Felice Cancro di Capodanno.

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …