Home / Capricorno / Essere orgogliosi di essere Capricorno

Essere orgogliosi di essere Capricorno

Caro Capricorno, sappiamo che sei molto orgoglioso di essere quello che sei e in tutto ciò che hai fatto e lavorato così duramente. Sappiamo anche che sei molto orgoglioso delle persone che sono rimaste con te fino alla morte e di coloro che sono andati via per rendere la tua vita così semplice e più bella. Sappiamo che non hai bisogno che nessuno ti ricordi o ti dica di cosa hai o non devi sentirti orgoglioso, ma stai lasciando andare un dettaglio molto importante e questo, non lo sai?

Cos’è che è cambiato dentro di te e che non mostri per paura di esporlo troppo? Pensa e ci riuscirai. Mettiti comodo e continua a leggere, sappiamo che la tua curiosità è pungente….. Continua a pensare Capricorno, perché non stai sbagliando. Quello che dovreste sentirvi più orgogliosi che mai è il cambiamento che ha dato il vostro io interiore. Esatto, in parte non ti piace dire che sei cambiato perché non cambi, è qualcosa che non ti piace perché ti piace perché ti piace essere molto fedele alla tua essenza, ma devi riconoscere che c’è qualcosa dentro di te che non è come era qualche tempo fa….. Perché nasconderlo? Per paura che qualcuno lo scopra e lo rovini? Per paura di essere ubriaco? Andiamo a capra, siamo orgogliosi di chi siamo e lasciamo andare le tipiche stronzate di quello che diranno di me una volta per tutte.

Sei la perseveranza nei momenti piu’ necessari. Lo sei molto di più quando vuoi farla franca e lo sai.

Forse quel punto e il fatto che si ha un carattere più duro di una roccia, ti fanno avere più nemici che lastre sulla schiena molte volte, ma sanno come essere pazienti e non danno importanza a chi non ce l’ha. Un milione di punti per voi per rimanere così Capricorno, sei un ottimo esempio di eleganza personificata. E ‘molto gratificante averti intorno, perché si trasmette la verità, l’onestà, la sicurezza e la lealtà e che, in questo mondo pazzo, in questo momento è un cazzo di privilegio e davvero, bisogna essere molto orgogliosi di esso …..

Spero e più persone come il tuo Capricorno. Grazie a voi, gli eroi di cui tutti parlano e ammirano, prendete più contatto con il pianeta terra. Grazie a te, possiamo credere che questi eroi possano essere anche carne e sangue. Sai perché? Perché sei un eroe senza mantello che dà lezioni di vita senza saperlo e senza cercarlo. Ma sempre, lasciando un’impronta per tutta la vita.

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …