Home / Aquarius / Essere orgogliosi di essere Acquario

Essere orgogliosi di essere Acquario

Caro Acquario, prima di tutto, grazie per essere stato Acquario. Grazie per non seguire quel gregge maligno di pecore che volevano digitare nel tipico, nozioni di base, in quei tanti menti che pretendono di essere creativi, ma che non fanno altro che copiarsi l’un l’altro. Grazie per essere la pecora che ha percorso la strada più volte, per essere il legame che si perde ogni due per tre e soprattutto, per essere orgogliosi di esserlo. Questo è l’Acquario, orgoglioso di essere molto diverso dagli altri, perché è questo che ti rende un vero genio. Qualcuno davvero ineguagliabile. Un vero dono e un tesoro caduti dal cielo per darci lezioni preziose.

oroscopo-gratis.it

Senza saperlo, ci incoraggi a non accontentarci di niente. Non permettere a nessuno di dirci come dovremmo essere. Non lasciare che le nostre fottute paure siano più grandi dei nostri desideri e che i nostri sogni… Ci incoraggi a guardare sempre di più, a smettere di creare cattivi pregiudizi che ci limitano e ci frenano… Ci incoraggi a voler essere come te, senza essere come te e così, è davvero meraviglioso l’Acquario. Sei una persona davvero affascinante che si aggancia senza fingere. Devi essere molto orgoglioso di poter seguire tutti i tuoi sogni, nonostante tutto…

Devi essere molto orgoglioso di essere acquario, perché il rispetto che dai tra le persone che fanno parte della tua vita non ha prezzo.

Anche se hai opinioni molto diverse con le tue, non cerchi che pensino come te. Non cercate di unirvi al vostro club, perché apprezzate la libertà di ogni persona in questo mondo e perché, soprattutto, siete liberi e volete che tutti siano così, liberi dalla culla.

Tu sei quell’amico che è amico di tutti ma che, a sua volta, ha sempre un piccolo spazio di mistero molto personale e davvero intoccabile da chiunque altro. Orgogliosi di aver creato perfettamente la tua realtà parallela. Sii molto orgoglioso di quella mente che hai e di quella piccola testa pazza che, nonostante tutto, ti sta dando così tanto… Non hai idea di quanto stia arrivando l’Acquario. Non hai né le migliaia di porte che ti apriranno ad avere una mente aperta, sana, senza pregiudizi e con le porte aperte per imparare tutte le lezioni che vengono e altro ancora. Bravo per te Acquario.

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …