Home / Aquarius / E’ cosi’ che agisce l’Acquario quando ama

E’ cosi’ che agisce l’Acquario quando ama

È molto difficile per te innamorarti del 100% di qualcuno. L’amore è qualcosa che ti fa sentire molto limitato, qualcosa che ti costa molto per l’elaborazione. Sei una persona estremamente indipendente e vuoi proteggere qualunque sia la tua libertà.

oroscopo-gratis.it

Ma è vero che in fondo sei una persona che crede nell’amore e che ha speranze di trovare il vero amore nella sua vita. Normalmente sei più che incontrare persone e vivere avventure diverse, piuttosto che essere completamente racchiuso in una relazione.

Ma quando ti senti come se avessi trovato la tua anima gemella e allo stesso tempo la tua migliore amica, sai di aver trovato il vero amore.

Di solito Acquario, la vostra missione principale nella vita è quella di essere indipendenti e vivere per e per voi. Sei una persona che apprezza il suo spazio e il suo tempo da solo. Hai bisogno della tua dose giornaliera per rimanere fedele ai tuoi pensieri. Ma in realtà, quando inizi a ricevere amore, ti rendi conto di quanto questo ti faccia sentire speciale, inizi a diventare un po’ dipendente da quella sensazione. Non sarai mai una persona che dipende da qualcuno, ma in realtà ti rende felice di essere vicino al tuo partner. Perché se lui è la persona giusta, non ti annoierai mai al suo fianco.

Sei qualcuno che cerca di scappare il più possibile dal dover esprimere i propri sentimenti. Stai il più lontano possibile dalle tue emozioni.

oroscopo-gratis.it

Non vuoi che gli altri ti vedano come vulnerabile, qualcuno sensibile che è 24/7 con le emozioni sulla pelle. Essere innamorati, l’Acquario, ti fa cambiare in meglio, perché inconsciamente, l’amore ti rende più vicino alle tue emozioni. Per il rapporto di lavoro, Acquario, ti senti come se dovessi essere fedele ai tuoi sentimenti e devi iniziare ad essere molto più aperto con il tuo partner.

Anche, si inizia ad essere più onesti con se stessi. Quando ti innamori, il cambiamento che fai è un cambiamento che ti favorisce molto e che ti fa tirare fuori la migliore versione di te stesso. L’amore, acquario, ti insegna a abbassare la guardia, a non essere sempre ossessionato dalla tua libertà e, inoltre, cambia il tuo umore. Non te ne rendi conto, ma quando ti innamori, l’atmosfera buona torna nella tua vita e inizi a vedere tutto da un punto di vista più ottimistico. Ma senza dubbio, il miglior cambiamento di tutti è che è in quel momento in cui non hai paura di essere trasparente con i tuoi sentimenti.

Guardi!

L’Amore di tutti I segni di Zodiac

OGNUNO ha il suo fascino, ma c’è sempre qualcuno che brilla di più luce, che …