Home / Aquarius / E’ cosi’ che agiscono I segni quando hanno la rabbia all’interno

E’ cosi’ che agiscono I segni quando hanno la rabbia all’interno

Ognuno di noi ha un modo diverso di trasportare la rabbia, ma quando la accumuliamo da molto tempo può portarci seri problemi. Qui siamo per informarvi come ogni segno agisce quando ha troppa rabbia all’interno, prendere nota, perché può aiutare a capire qualcuno che avete molto vicino …

oroscopo-gratis.it

ARIES

È molto difficile per l’Ariete essere contenuti quando si arrabbiano. Devi sfogare la tua rabbia con qualsiasi cosa e se non hai nessuno in giro per farlo lo farai con una sedia, il muro, qualsiasi cosa tu possa colpire. Esatto, proprio mentre la rabbia scompare… È una persona che lavora d’impulso e quando la ottiene può essere una bomba esplosiva, ma poi non ci vuole molto per calmarsi e fare quello che stava facendo di nuovo.

Il problema si presenta quando si accumulano troppe placche all’interno. Se nel caso in cui ci fosse qualcosa di abbastanza esplosivo immaginatevi con tanta rabbia dentro… Quando l’Ariete ha troppa rabbia dentro tutto può farla saltare in aria, un semplice commento può generare uno tsunami. Se Aries esplode meglio se non ti prendo in giro perché tutti quelli accanto a lui saranno intatti. Tuttavia, in seguito potrebbe rimpiangere molto e dimenticherà tutto molto presto, ma aveva bisogno di ottenere tutta quella rabbia che si stava accumulando da molto tempo.

TAURO

Taurus non è una di quelle persone che esplode. Ha un sacco di carattere, ma il Toro ti darà sempre piccoli indizi che la sua rabbia sta per più. Quando Toro tira fuori tutta la sua rabbia è meglio per tutti di andare via, può diventare un vulcano e togliere tutta la merda al suo interno senza alcun riguardo. Non ti dispiacerà portare avanti i tuoi cari.

Se hai qualcos’altro in sospeso, sarà risolto. Si è verificato un problema sconosciuto. Quando Toro esplode e sfoga tutta la sua rabbia, è perché lo tiene per se stesso da molto tempo. Non esplode, proprio così, è una persona abbastanza tranquilla e non vuole troppi drammi nella sua vita.

Gemini

Gemini è un essere sociale per natura e nella sua rabbia segue la stessa linea. Quando si dispone di un sacco di rabbia accumulata, si può lasciare andare di ciò che non è scritto attraverso la bocca. Molte persone hanno paura di essere in giro quando Gemelli esplode, può fare un sacco di danni con le sue parole. Lo fa involontariamente, ma ha una lingua molto lunga e la testa va mille un’ora, questo lo fa cadere attraverso le cose che non pensa davvero solo per ferire.

Gemini non è una cattiva persona, ma quando si dispone di un sacco di rabbia accumulata si può diventare una persona con una cattiva idea. Se esplode, è perché sta spettando a lui per essere preso come uno sciocco e vuole dimostrare che non è affatto così. È una persona intelligente, e dopo che è esploso, si renderà conto che non l’ha aiutato a mettersi in questo modo. Tutto quello che è riuscito a fare è guadagnare un altro nemico.

Cancro

Il Cancro è ben noto per il suo stato d’animo, tutti lo conoscono molto bene soprattutto quando è arrabbiato. È una persona molto dolce, ma quando la rabbia si impadronisce di lui/lei tutta quella dolcezza scompare e diventa il diavolo stesso. Quando il cancro ha troppa rabbia accumulata, non credo che esploda come gli altri. Preferisce rinchiudersi nel suo guscio e passare da tutto ciò che lo circonda.

È una di quelle persone che preferisce espellere la sua rabbia piangendo, non toccargli troppo il naso perché può lasciarti nella stolgola con una sola parola. Quando non ha più lacrime, ciò che il Cancro fa è tornare alla carica e ignorarti fino alla fine dei suoi giorni. È allora che ti rendi conto che non gliene frega un cazzo e non c’è più niente da fare accanto a lui.

oroscopo-gratis.it

LEO

Leo quando arrabbiato può essere come il suo nome indica un vero leone. Leo non si arrabbia troppo, ma ha i suoi momenti, ma non così intenso come altri segni. Quello che gli succede è leo è che quando si accorge che la rabbia è stata fatta con lui / lei cerca di espellerla in ogni modo possibile. Uno di loro sta dicendo tutto quello che pensa e sapendo di essere molto, molto arrabbiato e quando ha già detto tutto quello che aveva da dire per gettarsi per la preda.

Leo è molto chiaro che se aveva così tanto rabbia accumulata è per qualcosa, e che qualcosa non è lui / lei. Ecco perché deve toglierlo e se sei tu ferito, questo è tutto quello che c’è… Tuttavia, tutti sanno quanto possa essere orgoglioso, quindi assicurati che quell’orgoglio rimarrà presente dopo la rabbia e l’unico modo per ridurlo un po ‘ è con le coccole e un sacco di tempo, ma un sacco di tempo…

VIRGO

Virgo è una persona così perfezionista che anche la sua rabbia deve pensare con molta attenzione. È una persona che non deve dimostrare di essere arrabbiato perché lo vede assolutamente inutile. Può accumulare molta rabbia all’interno perché il mondo è pieno di idioti e sa che non vale la pena discutere con loro. La fortuna che virgo ha è che mentre si ferma a pensare a come esprimere tutta quella rabbia nel modo più perfetto, passa il suo tempo.

Se le succede qualcosa di serio, non aspetterà che si faccia di nuovo male. La Vergine è un po ‘complicata da capire e molte volte quando vuole esprimere la sua rabbia si arrabbia di più perché non si sente capito. Quello che la Vergine dovrebbe fare è colpire duramente i problemi fin dall’inizio, in modo da non essere lasciato con la sensazione che non sarà mai lasciato con la sensazione che non sarà mai lasciato con la sensazione che non sarà mai lasciato risolve completamente i loro conflitti.

Libra

Come sempre la Libra rimarrà la sua rabbia per lui /lei. È una persona così pacifica che, anche se è vicino al suo limite, preferirà tenere tutto per lui/ lei piuttosto che allestire una messa in scena. Il problema è che la piccola scenite è montata all’interno perché non aveva dato le quattro voci che avrebbe dovuto dare. Libra deve lavorare molto duramente per elaborare tutta la rabbia che ha accumulato. Non puoi permettergli di eccitarsi troppo perché altrimenti finirà male.

Se arriva il momento in cui Libra esplode, probabilmente lo farà nel modo più educato. Non gli piace perdere le forme, che non va con lui / lei. Sente che la rabbia gli fa perdere tutta la sua essenza. Se Libra il controllo, salva se stesso che può, se ciò accade è successo qualcosa di grave e nessuno sarà in grado di rallentare tutti i suoi impulsi fino a quando non tira fuori tutto dentro. Il tempo è molto relativo può passare minuti, ore, giorni e persino anni…,

oroscopo-gratis.it

Scorpio

Quando la rabbia inonda il mondo dello Scorpione, il caos si dispiega e può passare da tutto ciò che puoi immaginare. Scorpione può essere molto radicale, può trattarti come un pezzo di merda e abbandonarti o rimanere e rendere la tua vita impossibile. Quando Scorpione ottiene tutta la rabbia che aveva costruito, non si sa mai cosa può accadere, quindi è meglio essere di loro.

Quando Scorpione esplode devastazioni, per iniziare il suo sguardo può lasciarti in stato di shock, da lì tutto ciò che viene è il rito principale. Il suo sguardo era solo un anticipo, le sue parole possono spezzarti il cuore. Quando lo Scorpione è ferito, può essere la persona più vendicativa nel muto. Inoltre, vi renderete conto che siete oltre la linea, ma non vi fermerete finché non prendete tutta la vostra rabbia e le conseguenze vi danno assolutamente le stesse

Sagittario

Sagittario quando arrabbiato può essere come una palla di fuoco incontrollata. È una persona molto positiva e allegra, ma quando la pazienza è finita può spazzare via tutto ciò che gli viene prima. Devi stare molto attento a portarlo con rabbia, perché sarà visto venire se, ma non ti importerà perché non sarai in grado di sfuggire alla sua ira. Solo quella persona speciale che Sagi ha nella sua vita saprà calmarlo.

Quando il Sagittario spinge il suo limite ed esplode, non ha pietà e comincia a gettare via tutto ciò che pensa dalla sua bocca senza paura che possano venire a lanciargli le cose. Non importa se i loro stracci sporchi vengono alla luce, ma quando si toccano il naso non c’è nulla che possa rallentare quegli impulsi. Quello che le persone intorno a loro devono fare è stare zitti e cercare di spegnere quel fuoco che Sagi non può controllare.

Capricorno

Capricorn è una di quelle persone che si arrabbiano molto quando qualcosa tocca il naso. La cosa buona è che, come ti conosci così tanto, sei responsabile anche di arrabbiarti. Cercherà di controllare tutta la sua rabbia e tenerla calma. Detto questo, ci saranno cose che gli sfuggiranno e possono fare un bel po ‘di danni, ma è impossibile che possa gestire tutta quella rabbia che si è accumulata.

La prima cosa che Capri farà è rendere molto chiaro quanto sia deluso. Quello che succede che non tutti gli credono e lo prendono per scherzo. Questo è tutto quello che fa è Capri fuori molto di più, e può essere il grilletto che finisce per esplodere. Farà del suo meglio per controllarsi, ma se è il momento dell’esplosione, preparatevi per un rimprovero infinito. Non smetterà di gettargli le cose in faccia finché non si mette a suo agio con se stesso, finché non vedrà che sei veramente devastato perché può tornare al suo stato di pace e tranquillità.

oroscopo-gratis.it

ACUARIO

L’Acquario è un’anima libera e di solito non prende troppo sul serio la rabbia, ma quando la rabbia comincia a prenderne il controllo/lei il suo controllo e la sua freddezza. L’Acquario è una persona piuttosto tranquilla, quindi se perde i suoi documenti, è successo qualcosa di piuttosto grasso. Egli è una persona che di solito non si nota di essere arrabbiato, così quando sfrutta le persone intorno a lui è così sorpreso …

Quando si accorge che la sua rabbia sta per uscire si sta allontanando dalle persone che vuole veramente perché sa che non sarà in grado di controllare tutti i danni che sta per fare. Quella rabbia ti serve per capire chi merita di essere nella sua vita e chi no. Ti prenderai il momento di sfogare la rabbia su tutte quelle persone che vuoi eliminare dalla tua vita. Aquarius è una persona molto intelligente e sa molto bene cosa fa…

Pisces

I pesci in ogni aspetto della sua vita sono come le montagne russe, non si sa mai quando può essere su e quando può essere giù. Con la stessa rabbia, potrebbe piangere di rabbia e nel giro di 5 minuti può essere furiosa. Egli è una persona abbastanza instabile in questo senso, ma meglio di tutti lui / lei sa, cosa succede che non vuole rimediare. Chi vuole stare al suo fianco deve accettarlo con le sue virtù e i suoi difetti e che i Pesci sono molto chiari.

Quando Pesci toglie tutta la sua rabbia, c’è un’esplosione di emozioni e sentimenti. Quell’esplosione è così grande che diventa autodistruttibile per lui/lei, il che accade che è impossibile per lui controllare le sue emozioni. Farà fuori tutto dentro di lui facendo un sacco di danni a quelli che gli comando. Forse se ne pentirà e metteva una luce propria, ma Pesci e dramma vanno di pari passo…

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …