Home / Aquarius / Come vedere il mondo per il tuo segno

Come vedere il mondo per il tuo segno

Passione e fuoco sono cose molto importanti in una relazione. Non tutti sono conosciuti al 100% in questo settore della loro vita. Ecco perché qui scoprirai come puoi iniettare un po’ di passione nelle tue relazioni amoreali secondo il tuo segno zodiaco… Note…

oroscopo-gratis.it

ARIES

Aries, che volontà e desiderio di vincere quasi sempre ti spingono a saltare a capofitto nell’amore senza guardare le conseguenze. In una relazione ti prendi cura di tutto, sia dentro che fuori dal letto, sei sempre colui che fa il primo passo. Ma Aries, è il momento di lasciare la situazione all’altra persona, è il momento di svolgere il ruolo più sontuoso, almeno per un po’. Ariete, è il momento per voi di scoprire che aspetto di te stesso, si sta andando ad essere stupito di tutti i brividi che stanno per passare attraverso la schiena una volta che si lascia che il vostro partner prendere le spugne e assumere il ruolo dominante. Ariete, godetevi questa nuova sfaccettatura che state scoprendo.

TAURO

Tauro, il tuo apprezzamento per l’arte e il tempo di qualità ti rendono l’amante ideale. Infatti, come coppia sei una persona romantica e sensuale. Tuttavia, il tuo amore per la routine potrebbe aver causato l’obsolescunidentità delle cose a letto. Quello che devi fare per mantenere viva la fiamma, è cercare di aggiungere nuove posture al tuo repertorio, lasciare quella zona di comfort e sorprendere il tuo partner. Non si conoscono mai i piaceri che si possono scoprire con la liberazione della vostra mente. Il Toro, se vuoi, può diventare una delle persone più appassionate al mondo.

GEMINI

Gemini, sei una persona totalmente spontanea e, come tale, porti tutta quella spontaneità in tutte le aree della tua vita, incluso il letto. Sei una persona che ama avventure e giochi, ti piace mantenere le cose fresche. Il tuo partner ha un momento piuttosto difficile con te, ti annoi molto facilmente, ma Gemelli, non tutto è il lavoro del tuo partner, devi anche mettere le batterie. Per mantenere vivo il fuoco che mantiene viva la passione, è il momento di giocare a qualche gioco di ruolo. Se stai con un cinese molto attraente nel interpretare qualcun altro, puoi dire di essere nato per il teatro. Gemelli, è il momento di godersi la tua vita amorosa in un modo magico e insolito.

oroscopo-gratis.it

CANCRO

Cancro, non è un segreto che ami il piacere, inoltre, tutti sanno quanto tu abbia talento in materia. Purtroppo, questo è a volte ciò che ti fa saltare direttamente nel corso principale senza aver servito gli antipasti. Cancro, se vuoi mantenere quel fuoco che esiste nella tua relazione, dovrai lavorare sodo. Aggiunge una sorta di routine appassionata nei giochi precedenti, quei giochi alla fine renderanno quell’incontro d’amore più intenso e appassionato. Il modo migliore per sorprendere il vostro partner è quello di mettere qualche candela aromatica e comprarsi la lingerie più sexy che si vede sulla fuga. È il momento di godere di ciò che ami di più…

LEO

Leo, a voi quello che è il fuoco si ha un sacco ovunque, soprattutto tra le lenzuola. Si ottiene molto coinvolto nella questione perché sai che deve essere così, è un momento molto intimo tra te e il tuo partner e ti senti come se dovessi dare il tuo tutto. Quando si ottiene una connessione speciale con qualcuno, il vostro entusiasmo e la passione salgono. Quello che succede Leo, è che molte volte senza rendersene conto, si cerca solo l’attenzione, anche all’interno del letto. Questo fa sentire il tuo partner un po ‘sciatto come ti concentri solo sul soddisfare le tue esigenze. Se vuoi mantenere il fuoco, quello che devi fare è pensare un po ‘di più sul tuo partner. Dare tutto il possibile da te stesso, ma dare per davvero.

VIRGO

Virgo, ti avvicini all’amore e alla passione nello stesso modo in cui ti avvicini a tutti i settori della tua vita. E ‘impossibile che non si analizza ogni dettaglio che accade intorno a voi, si è una di quelle persone che si prendono cura di ogni ultimo dettaglio perché ti piace tutto per lavorare fuori. Passi ore a pensare a ogni incontro d’amore, vuoi che tutto vada come vuoi, non ti piacciono troppo le sorprese e forse è un errore. Vergine, se vuoi mantenere vivo il fuoco che esiste tra te e il tuo partner dovrai lasciar andare. Siate spontanei e aggiungete nuove mosse alla passione, non abbiate paura e lasciatevi sollevare dalla corrente. All’inizio ti sentirai a disagio, ma poi ti renderai conto che è stata la decisione migliore.

oroscopo-gratis.it

Libra

Libra, stai sempre sognando quel finale da favola e questo è tutto ciò che fa è deluderti ancora e ancora. Vorresti che la tua vita appassionata fosse diversa, ma hai abbastanza paura della reazione del tuo partner. Hai paura che voglia scomparire a causa dei tuoi desideri. Cazzo, Libra, fai sempre tutto quello che ti chiedono, ed è ora di cambiarlo. Se vuoi davvero mantenere vivo il fuoco che mantiene viva la tua relazione, quello che devi fare è iniziare a chiedere quella bocca. Non abbiate paura e chiedete tutto quello che volete fare, il vostro partner potrebbe non volerlo, ma almeno avete già detto, non lasciatevi desiderare di sperimentare qualcosa perché questo è ciò per cui veniamo a questa vita. Libra, inizia a chiedere tutti i tuoi desideri, forse prendi più di una sorpresa e ti sono concessi.

Scorpione

Anche se sei una persona molto passionale, il tuo esterno freddo, duro e serio a volte può farti non ottenere un’intimità emotiva assoluta con il tuo partner. Senti sempre un sacco di emozioni, ma hai troppi problemi a fidarti abbastanza di qualcuno da condividerli. Scorpione, se si vuole davvero mantenere il fuoco e la passione nel vostro rapporto quello che dovete fare è aprire il vostro cuore e lasciare che quella persona speciale entrare in esso. Una buona idea è quella di godere di buoni massaggi in coppia, in questo modo è possibile connettersi con il vostro partner in un modo indimenticabile, si inizierà a vedere quanto sicuro si può arrivare a godere di molto di più della vostra vita appassionata.

Sagittario

Sagittario, nella tua vita sei sempre ansioso di un’avventura e quando ti senti intrappolato a casa, tutto comincia a perdere la grazia e la scintilla che sei riuscito a creare. Se senti che la tua vita amorosa sta cominciando ad essere una routine, la cosa migliore per mantenere viva la fiamma è prenotare un weekend romantico per te e il tuo partner. Un fine settimana che non dimenticherai mai, uno di quelli in te avrà il tempo di fare tutto, ma tutto quello che ti piacerebbe è stare a letto. Sagi, sei una persona molto intelligente e ingegnosa e troverai sempre un modo per rendere indimenticabili i tuoi momenti intimi. Non abbassare mai la guardia.

CAPRICORNO

Capricornio, dato che sei sempre più consapevole della tua vita lavorativa di qualsiasi altra cosa. Sei sempre preoccupato per i tuoi obiettivi e i tuoi successi e va bene, ma Capri, devi anche occuparti di altre cose. Hai messo da parte la tua vita appassionata ed è il momento di lavorare un po’ per riaverla. Quello che devi fare per recuperare quella fiamma perduta è rinchiuderti un giorno intero a casa con il tuo partner e non alzarsi dal letto, dal letto o ovunque ti senti a tuo agio. Capri, non avrai molto tempo per accendere quel fuoco perché, anche se gli altri non ci credono, sei una persona molto passionale quando ci pensi. Metti da parte tutte le cose e concentrati su ciò che è veramente importante.

oroscopo-gratis.it

ACUARIO

Aquarius, sei una persona che ha difficoltà ad assimilare tutte le emozioni e che colpisce in tutti i settori della tua vita. Devi fermare tutte queste sciocchezze e diventare intelligente. Acquario, non puoi lasciare che tutto ciò che ti circonda, non sembra, ma lo fa. Cerchi di convincerti che niente ti fa male, ma ci sono cose che fanno. Devi lavorare sodo per non essere così colpito dalle cose e iniziare ad aprire la tua mente. Sei una persona molto creativa, quindi la cosa migliore per mantenere la tua relazione è leggere qualche romanzo erotico. Che vi aiuterà a ottenere un sacco di idee per sorprendere il vostro partner. Cazzo, Acquario, vattene da qui, una vita piena di piaceri ti sta aspettando e te la stai perdendo.

Pisces

Pesci, il tuo amore e la tua vita appassionata non sono mai stati un problema per te. Sì, ti ha fatto il mal di testa, ma sei sempre stato molto bravo. Il fatto è che ultimamente ti sei sentito come un pesce fuori dall’acqua. Tuttavia, avete notato ed è il momento di porvi rimedio. Pesci, il modo migliore per mantenere il fuoco nella vostra relazione è quello di fare un cambiamento di scenario. Alzati dal letto e mettiti sotto la doccia, in piscina o in spiaggia, sentiti come l’acqua, il tuo alleato, ti aiuta a connetterti molto di più con il tuo partner. Avrai un po ‘paura, ma con la paura è impossibile vivere e lo sai. Salta e non guardare indietro, è il momento di godersi i piaceri della vita. Accidenti, Pesci, non lasciare che nessuno ti fermi.

Guardi!

Quando stai cercando un Acquarius

Acquario, Acquario… ci sono davvero persone che muoiono per averti in giro? È strano, vero? …