Home / Taurus / Come si dovrebbe reagire quando si mente
oroscopo-gratis.it

Come si dovrebbe reagire quando si mente

A chi piace essere mentito? Nessuno, infatti, le persone che non smettono di mentire sono davvero difficili da amare. Il problema è che a loro non importa, tutto ciò a cui tengono è il loro beneficio, e se devono mentirti, lo faranno. Ognuno di noi ha un modo diverso di affrontare le bugie, ma la maggior parte delle volte non è quello giusto. Con il modo in cui portiamo le bugie, tutto quello che facciamo è farci ancora più male. Ecco perché ecco perché dovresti reagire a una bugia basata sul tuo segnale stellare. Se vuoi farti del male di meno.

oroscopo-gratis.it

Aries

Ariete, devi fare solo una cosa quando ti mentono ed è molto importante. Ariete, devi essere onesto, devi portare alla luce tutto ciò che provi dentro, perché altrimenti sarà molto peggio di quanto pensi. Per te, prendere decisioni non è troppo difficile a causa della tua impulsività. Ma Ariete, questa volta tutto quello che hai a che fare con lei è imparare a controllarla.

Quando scopri che ti hanno mentito, il tuo temperamento viene fuori, quello così tante paura. Ariete, tutto quello che vuoi fare è iniziare una lotta o restituirglicone con una bugia, perché sai che puoi. Ma Ariete, devi cercare di darti un po ‘di tempo per calmarti e, una volta che sei, fai una conversazione in cui puoi dire a quella persona tutto quello che hai provato con la sua bugia.

Tauro

Il Toro non può immaginare che qualcuno che ti ama venga mentito, ma la realtà è sì. Il Toro nella tua vita non c’è spazio per mentire, quindi non capisci come le persone possono venire a mentire così facilmente. È così grave la menzogna per voi, che a volte è imperdonabile, tutto dipende da ciò che la menzogna è.

Toro, sai che le bugie possono far male molto, ma devi cercare di tenere la testa ferma, senza abbassare la guardia. Una bugia grassa può farti affondare, ma non lascerai mai che gli altri lo vedano, quindi devi tenere la testa alta e anche se stai infuriando all’interno, stai calmo. Almeno, anche quando sai cosa vuoi fare, se perdonare o interrompere la relazione.

Gemini

Gemelli, sei una persona che dice sempre quello che pensa, nel bene e nel male, ma lo fai sempre e quello, lo sanno tutti. Non ti piace essere mentito e quando lo fanno, glielo fai sapere. Gemelli, la prima cosa che vuoi fare quando scopri che ti hanno mentito è scopare quella persona. Gemelli, sarebbe molto prevedibile.

Quello che devi fare è pensarci due volte prima di parlare, sei intelligente e lo sai. Gemelli, la cosa migliore che puoi fare di fronte a una bugia è far sapere a quella persona che non può farti del male o tradirti e che se lo fa al di fuori della tua vita. Ma devi farlo in modo sottile ed elegante, in modo che non se lo aspettino.

Cancro

Il cancro sei una persona che perdona molto facilmente, ma questo non significa che tu dimentichi. È molto facile per te ignorare qualsiasi bugia, perché sai che può portare a inutili ruggine malvagie, almeno per te. Cancro, odi causare problemi, puoi anche arrivare ad accettare la menzogna in modo che troppi conflitti non sorgono.

Cancro, è il momento di cambiare tutto questo e prendere bugie come quello che sono, un tradimento. Quello che devi fare è non stare zitto e dire con tutta l’educazione quello che senti e pensi. Tutto dipenderà da quanto è grande la bugia, ma se è una cosa seria, devi solo fare una cosa, far uscire immediatamente quella persona dalla tua vita. Cancro, assumersi la responsabilità e non lasciare che approfittino della vostra gentilezza e la vostra capacità di perdonare tutto.

oroscopo-gratis.it

Leo

Ho letto quando ti mentono, tutto quello che sentiranno è tutta la tua rabbia, tu non la vuoi, ma non c’è scelta. Leo puoi diventare la persona più onesta su questo pianeta, specialmente con i tuoi cari, con tutte quelle persone che portano gioia nella tua vita.Per te, la cosa delle persone che si trovano mille giri per finire a mentire è impensabile. Detto questo, Leo di una piccola bugia può venire a fare un dramma del tutto inutile, ma sei tu.

Quando scopri che ti stanno mentendo, devi cercare di rimanere calmo, in modo da non cadere in quel dramma inutile di cui abbiamo già parlato. Fai sapere all’altra persona che questa bugia ti ha ferito, che ha danneggiato i tuoi sentimenti invece di trasformare tutto in una soap opera e così saresti venuto a risolvere il conflitto.

Virgo

Virgo, sei una persona che ha difficoltà a perdonare, specialmente le persone che mentono. Sei una persona che apprezza l’onestà, tanto che anche una bugia pia può farti del male. Vergine, quando ti menta la tua mente entra in conflitto perché pensi che forse essere onesti non abbia alcun valore.

Quando scopri che ti stanno mentendo, tutto quello che vuoi fare è isolarti e non sapere nulla del mondo. Pensi che sia il modo migliore per combattere i bassi. Ma Vergine, è l’ultima cosa che devi fare, non dargli la soddisfazione di vederti male, è quello che vuole quella persona. Invece di isolarti, tutto quello che devi fare è darti tempo, riflettere e imparare. Non c’è niente di meglio in questo mondo che imparare da un errore o da un tradimento.

oroscopo-gratis.it

Libra

Libra se c’è qualcosa che odi più di ogni altra cosa, il confronto, non ti piace vederti in una lotta, perché non sai come ostacolarli. Ecco perché quando scopri che ti hanno mentito, la prima cosa che vuoi fare è perdonare e dimenticare tutto. Pensi che sia il modo migliore per entrare in una relazione. Ma Bilancia, non è così, a volte non devi dimenticare o perdonare.

Libra, quando ti mentono invece di perdonarti con tanta leggerezza, quello che dovresti fare è riflettere su ciò che ti rende felice. Pound, ignorando una bugia, tutto quello che farà è far venire una bugia dopo l’altra, si sta dando loro il via libera per farlo. Bilancia, cerca di far sembrare che quello che sta facendo non è giusto e fargli sapere come ti senti.

Scorpione

Scorpione, non trascurare mai una bugia. Quando scopri che ti stanno mentendo, tutto quello che vuoi fare è rovinare la vita di quella persona e non escluderla, ma dai una possibilità alla tua mente. Tendi a lasciare che le tue emozioni prendono decisioni per te, e in questi casi dovrebbe essere la tua mente che funziona.

Scorpione, quando ti mentono invece di radere al suolo tutto quello che devi fare è discutere la tua verità. In questo modo, lascerai l’altra persona a scacchi. Fai sapere a quella persona che hai sofferto a lungo, cerca di raggiungere un accordo invece di rimuoverli del tutto dalla tua vita, almeno prima di cedere il posto alle tue emozioni. Una volta che smetti di lavorare, decidi se vuoi avere quella persona nella tua vita o no.

Sagittario

Sagittario, non sai come fai, ma finisci sempre per toglierti tutto come se fosse uno scherzo. Forse è il modo più semplice per combattere le cose che finiscono per ferire i tuoi sentimenti. Sagittario, a volte preferisci non pensare troppo, cioè preferisci pensare che le bugie non sono di proposito, che sono un citino di circostanze. In questo modo ci sarà sempre qualche giustificazione.

Ma il Sagittario, quando ti mentono, specialmente se è una cosa seria, dovresti prendere le cose più sul serio. Non dovresti permettere alle persone che hanno ferito i tuoi sentimenti vicino alla tua vita, questo è tutto quello che farai è intossicare. Sagittario, quello che devi fare è mostrare il tuo lato emotivo e far sapere agli altri che fa male, che anche tu hai sentimenti, che non sei ferro.

oroscopo-gratis.it

Capricorno

Capricorno, sei una persona che non ne perde uno, e scoprirai sempre la verità, quindi se qualcuno ha il buon senso, qualcuno meglio non ti mente. Anche se è impossibile impedire loro di farlo, sai che qualcuno finirà sempre per mentirti, in una certa misura, tutti lo fanno.Anche te stesso riconoscere che hai mai detto una bugia pia.

Quando scopri che ti stanno mentendo, la cosa più sicura che vuoi affrontare quella persona, non sei una persona aggressiva, ma quando ti fai male e sembri difficile da fare, vuoi pagare per questo. Ma Capricorno, tutto quello che devi fare quando ti viene mentito è far sapere a quella persona assolutamente tutta la verità, e andare avanti con la tua vita, quella persona non merita che tu sia al suo fianco, devi solo dire ADDITIONS.

Acquario

Aquarius odia la menzogna, ma quando lo fanno con te, puoi diventare particolarmente meschino, in modo tale da mentire per fare più danni possibile. Di solito non sei così, ma quando ti fanno del male, diventi. Anche se tutti sanno che alla fine si finirà per perdonare la bugia, perché per voi Acquario, è più doloroso perdere una persona importante che perdonare una bugia.

Aquarius, quello che devi fare quando scopri una bugia è far posto al tuo cuore, in questo modo avrai la situazione sotto controllo. Per gli altri è molto difficile vederti soffrire, quindi se ti apri e lasci che i tuoi sentimenti vengano alla luce, la persona che ti ha ferito si sentirà in colpa e sarà ai tuoi piedi. Acquario puoi far uscire i tuoi sentimenti perché sai molto bene come separarli dalla logica.

Pesci

Pesci sei una persona empatica, finisci sempre per metterti nei panni l’uno dell’altro. Hai un dono per connetterti profondamente con le emozioni degli altri. Ciò significa che puoi anche sentirti quando qualcuno non è totalmente onesto con te. Pesci, hai un’intuizione insolita e raramente ti confondi.

Quando scopri che ti stanno mentendo, la prima cosa che farai è incolparti per non averrimedito, sai che lo stavano facendo e non l’hai fermato. Ma Pesci, l’unica persona che è da biasimare qui è quella che mente. Pesci, la cosa più normale è essere sconvolti, ma non dire a te stesso che te lo meriti, sei più forte di quanto pensi e devi avere la testa alta, perché come te non ce ne sono due.

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …