Home / Aquarius / Come puoi essere migliore nella tua relazione secondo il tuo segno

Come puoi essere migliore nella tua relazione secondo il tuo segno

Essere una buona coppia ha molto a che fare con quanto sei disposto ad avere un rapporto felice e duraturo. Ogni relazione ha i suoi alti e bassi, i suoi momenti di gioia e tristezza, ma la cosa più importante è che come una buona coppia si sa come affrontare le cose insieme. Successivamente, scoprirai che è in ciò che potresti fallire e che devi migliorare per essere migliore nella tua relazione secondo il tuo segno zodiaco:

ARIES

Aries, devi imparare a scegliere le tue battaglie. Non tutti i disaccordi richiedono una guerra mondiale. Non puoi arrabbiarti ogni volta che non ottieni quello che vuoi, Ariete, sei abbastanza grande per farla franca con quelle sciocchezze. A volte, quando sei noto a pensare alle idee, puoi reagire in modo piuttosto immaturo.

Per la tua bocca perdi molti perliti, con il calore del momento puoi arrivare a dire cose troppo dolorose, cose che a volte diventano irreparabili. Se vuoi davvero che la tua relazione vada meglio, dovrai controllare i tuoi impulsi esplosivi, un capriccio tuo è ciò che può portare il tuo partner a lasciarti. Ariete, prova un po ‘più difficile, sai perfettamente bene che puoi farlo e che la persona speciale si preoccupa abbastanza per farlo.

TAURUS

Tauro, non ti piacerà un capello quello che leggerete dopo, ma dovete saperlo. Sei una persona molto gelosa e in molte occasioni tratti il tuo partner come un premio che hai vinto. Dovete imparare a rispettare l’autonomia del vostro partner, la possessività non vi porterà da nessuna parte e può diventare abbastanza soffocante. Fidati di quella persona speciale, dai il suo spazio e lascia che lei prende le sue decisioni.

Toro, sei così perché ti hanno fatto tanto male e non sei disposto a perdere di nuovo quella persona che ti rende così felice. Uscire dalla vostra zona di comfort, odiate il cambiamento, ma la routine è ciò che può chiudere completamente la vostra relazione. Non farti prendere e dai un tocco di sale alla tua relazione, lo apprezzerai.

GEMINI

Gemini, avere un partner non vuole significare rinunciare alla tua vita sociale e questo è qualcosa che devi iniziare a controllare. Tu dai molto di te a quella persona speciale e ti dimentichi di tutte quelle persone che sono sempre state intorno a te. Hai paura di perdere quella persona speciale, ed è per questo che ti comporti in quel modo. Gemelli, ricordati di dedicare del tempo a trascorrere del tempo con i tuoi amici, sia tu che il tuo partner avete bisogno di spazio, ma alla fine tutto sarà consumato.

D’altra parte, dovrai imparare ad avere gli occhi solo per quella persona speciale. La tentazione ti chiama, ma devi ricordare che è stato ciò che ti ha fatto impegnare per il tuo partner ed essere leale con il corpo, la mente e il cuore. Se questo non funziona affatto è il momento di fare il passo … I Gemelli devi prima di tutto essere felice.

oroscopo-gratis.it

CANCRO

Cancro, finisci sempre per fare la stessa cosa e il tuo partner può stancarsi. Invece di andare in pensione quando ti senti ferito o attaccato dal tuo partner, cerca di essere onesto e dire tutto ciò che ti ha infastidito. Prendere le cose e uscire dalla porta, tutto quello che farà è peggiorare le cose. Non abbiate paura, argomenti, incomprensioni e disaccordi sono comuni anche in quelli. Averli non significa che la relazione sia infranta.

D’altra parte, Cancro, dovrai iniziare a reagere in modo esagerato, sorseggiare tutto, piccole cose. Ingrandisci troppo le situazioni insignificanti. Ricorda, non tutti sono sensibili come te. Il tuo partner ha i suoi limiti e può stancare di tanta drammatizzazione. Ay Cancer… È così difficile capire che vuoi essere amato 24 ore al giorno? Non è così complicato, vero?

LEO

Leo, a volte si può diventare molto geloso quando si sente come se non fossi il sole del tuo partner. Devi accettare che a volte l’attenzione e la messa a fuoco del tuo partner sono rivolte dall’altra parte, ma questo non significa che non sia pazzo di te. Smettila di essere egoista e inizia a sostenere il tuo partner in tutte le loro attività. Devi accettare che non sarai sempre la priorità numero uno.

Leo, se vuoi migliorare nel tuo partner quello che devi fare è incorporare la reciprocità, cioè mostrare al tuo partner che sostieni anche il 100% e smetti di sentirti eclissato quando è il tuo partner che brilla. Ricordate, per quanto brilla, non sarà mai brillare più luminoso di te, in modo da lasciare che abbia un po ‘di importanza. Non abbiate paura di spostarvi in secondo piano perché non lo farete mai.

VIRGO

Virgo, il tuo perfezionismo, gli alti standard e la tendenza a criticare a volte fanno sentire il tuo partner come se vivesse al microscopio. Devi imparare ad essere più tollerante delle loro imperfezioni perché anche loro ne hai. Quello che devi iniziare a vedere è che gli errori non equivalgono a difetti. Devi dare al tuo partner un po ‘più di margine perché altrimenti si stancherà.

Virgo, le vostre aspettative irrealistiche, tutto quello che possono fare è deludere e inacidire il vostro partner. Sii un po’ più amorevole e mantieni una mente aperta. Lascia che quella persona dettagliata dentro di te esci e mostri al tuo partner quanto la ami. Ricordate che nelle imperfezioni ci sono quelle piccole cose che ti fanno innamorare di quella persona, quindi non cercare di cambiarla.

oroscopo-gratis.it

Libra

Libra, la tua diplomazia è la tua rovina. Devi imparare a dire di no e stare in piedi. Devi imparare ad esprimere tutti i tuoi bisogni emotivi. Hai grandi capacità di comunicazione, ma sei troppo interessato a mantenere la pace e compiacere il tuo partner. Impara come affrontare i problemi e smetti di mettere le tue esigenze e sentimenti in background. Il tuo partner non lo vuole.

D’altra parte, smettere di punire se stessi e il vostro partner, che confrontando il vostro partner con le vostre relazioni passate può solo portare seri problemi, quelle cose che si desidera schivare e alla fine si finisce per metterli da soli. donazione di sé. Il tuo partner ti ama e sa che sei più che sufficiente.

Scorpione, non ti piacerà quello che leggerete, ma dovete saperlo. Devi imparare a distinguere tra la tua intuizione e la tua paranoia. A volte lasci che la tua passione superi la tua logica, e non è troppo buona. Avere più fiducia nel vostro partner, si può ferire loro con i vostri sospetti. Il tuo amore è ossessivo e ti porta a paure irrazionali.

Scorpione, quello che dovete fare è scavare più a fondo nei vostri sentimenti, razionalizzarli e, se necessario, ricorrere allo yoga, ma non saltare a conclusioni che possono solo portare mal di testa. Ti aspetti che quella persona speciale sia completamente trasparente con te quando nascondi tutte le tue emozioni sotto quella fredda facciata calcolatrice. Forse è da lì che viene quella paura, li nasconderai tutti…

Sagittario

Sagittario, hai un serio problema con le relazioni amorose. Senti il bisogno di correre o deviare quando non c’è più quella scintilla iniziale che hai sentito, ma devi imparare a non correre. Non rinunciare a quella persona speciale che ti ha fatto ridere così tanto. Le relazioni non sono sempre divertenti ed emozionanti, quei momenti di lussuria, novità ed eccitazione si consumano, ma le cose più importanti come l’intimità e l’amore vengono al loro posto.

Sagittario, devi fare i conti con i tuoi sentimenti e far sapere al tuo partner cosa c’è che non va in te. Parlale di come ti senti e insieme puoi trovare modi per portare il loro rapporto alla vita. Sagittario, sei una persona avventurosa ed è normale che arrivi un momento in cui vuoi innovare nella tua vita, ma ricorda che pochissime persone vengono davvero a capirti e se il tuo partner è ancora lì al tuo fianco è perché ti ama davvero.

CAPRICORNO

Capricorno, avendo un rapporto d’amore con te, può diventare disperato e in profondità lo sai. Quello che dovete fare se volete migliorare la vostra relazione è mettere da parte la testa. Devi iniziare a renderti conto che non sei sempre l’unico con la risposta giusta. Impara a vedere il punto di vista del tuo partner per se stesso per diventare in grado di fare cose che vanno a beneficio di entrambi.

D’altra parte, devi smettere di essere così duro. Capri, il tuo partner ha seri problemi a connettersi con te emotivamente. Hai un guscio del cuore, hai molta paura del dolore, quel dolore che hai sperimentato tante volte, ma devi iniziare ad aprire il tuo cuore se vuoi essere felice. Capri, dimostra al tuo partner che ti sbagli molto e provi dei sentimenti. Mostrale tutto quello che ami lei e ferma così tante armature.

ACUARIO

Aquarius, dubbi che qualcuno possa davvero capire chi sei, ed è del tutto normale. Ma dovresti dare al tuo partner la possibilità di capire tutti quegli strati e mettere da parte quella falsa convinzione che nessuno possa capirti. Non puoi connetterti con il tuo partner se non la lasci entrare e lasciala esplorare nel profondo della tua anima e della tua mente.

Aquarius, devi imparare a comunicare le tue esigenze, chiedere aiuto quando ne hai bisogno. Questo non ti renderà meno indipendente. Fidati del tuo partner e in questo modo aumenterà la tua intimità emotiva. Devi impiccarti per una persona e non essere in grado di pensare a qualcosa di diverso da lei. Aquarius, smettila di prepararti e apri il tuo cuore se vuoi davvero connetterti con quella persona speciale.

Pisces

Pesci, sei una persona incredibilmente affettuosa, ami il tuo partner e vuoi mostrarlo tutto il tempo. Ma devi imparare a non mettere tutta la tua creatività nell’amore. Concentra questa creatività in un’altra parte, usa la tua mente da sogno per avere successo. La tua passione non ha bisogno di andare esclusivamente al tuo partner. Hai un lato artistico senza pari, quindi esploralo. Devi imparare ad essere un po ‘più tolto perché l’affetto eccessivo può causare il beep del tuo partner.

D’altra parte, ddire al tuo migliore amico tutto sulla tua relazione. Ti lamenti costantemente quando qualcosa va storto. Non dirle ogni piccola cosa che succede nella tua relazione perché puoi assicurarti che il tuo migliore amico non veda il tuo partner con gli occhi buoni. Pesci, le tue amicizie sono molto importanti come partner, ma devi imparare a separare alcune cose. Oh Pesci… se sei unico, sempre volendo dare amore…

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …