Home / Aries / Come per il tuo cuore spezzato Aries
oroscopo-gratis.it

Come per il tuo cuore spezzato Aries

Forse la vera ragione per cui il tuo cuore non guarisce affatto quando il tempo è passato, è Aries. Sì, sì, tu e solo tu. È ovvio che le delusioni non si muovono dall’aria e che c’è quasi sempre un colpevole esterno dietro di esso, ma alla fine sei tu che hai il potere di decidere se continuare con un cuore spezzato o se rimediare immediatamente.

Per un’anima inquieta come la tua, non possiamo fingere che servirà una buona conversazione o un’aura purificante per ricominciare da capo. Per un’anima guerriera come la tua, ci vuole una buona terapia d’urto che avrà immediatamente effetto sul tuo cuore. Un viaggio incoraggiante ovunque ti faccia sentire la persona più viva sulla Terra Arieda, questo è ciò di cui hai bisogno. Sarebbe un’ottima medicina per riuscire a sfuggire a quel dolore che non ti permettedi di dormire la notte. Avventura nella sua forma più pura, adrenalina nelle vene, escursioni leggermente spericolato ma energico. Tutto ciò che ti dà un’ondata di gioia nel tuo corpo è più che benvenuto quando il tuo cuore non passa attraverso il suo meglio.

Sei una persona con un sacco di carattere, ma con un sacco di gentilezza e che ti onora. Sei fuoco… fuoco che brucia e non vuole uscire a nulla. Lascerai che il tuo cuore paghi per gli errori degli altri? Soffrirai in silenzio e ti prenderai cura di ogni due a tre per farti ancora più del male? No, no e NO. Ricorda che solo tu hai la chiave per essere in grado di volare sempre più in alto. Ricorda che solo tu hai la chiave della tua felicità e che nessun altro la possiede. Se la vita “ti dà bastoni” Ariete, si dà un buon colpo sul tavolo per dire abbastanza e applicare tutta l’energia che si possiede per conoscere, sperimentare, amare e degustare il mondo.

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …