Home / Aquarius / COME OGNI SEGNO MANIPOLA TU
oroscopo-gratis.it

COME OGNI SEGNO MANIPOLA TU

Aries

Ariet ti preme senza che te ne accorga. Lo fa in modo tale che nessuno sa di averti manipolato, ma lo fa. Ariete è una persona astuta e intelligente e se vuoi farla franca lo farai, questo è senza dubbio. Vi dirà la vostra scelta e farlo in modo tale che la vostra scelta sarà solo quello che è davvero divertente. Quel labbro dell’Ariete può fare qualsiasi cosa. Esempio Vuoi il cioccolato bianco perché ami il cioccolato bianco. Beh, se c’è un Ariete nelle vicinanze, finirai per comprare il cioccolato fondente con totale convinzione.

Ariete alla magia attraverso le sue parole e scappa con un’educazione e un’arte degna di qualcuno di grande. È tutto quello che c’è. Ariete fa quello che vuole, non si nasconde, direttamente, se vuole manipolarti, non hanno alcun problema a rimanere una persona trasparente anche nella manipolazione.

oroscopo-gratis.it

Tauro

Il Toro ti manipola con il suo sguardo, con i suoi gesti, è il suo silenzio e con la sua assoluta discrezione. Toro non ha bisogno di voci, urla, piani machiavellici e storie drammatiche per farti cadere ai suoi piedi. Tauro, appena sufficiente con la sua conoscenza dell’essere, con la sua astuzia, sono la sua furtività e la sua buona mano quando si tratta di nascondersi e agire dall’ombra. Sì, sì, Il Toro è molto oscuro quando si tratta di ottenere ciò che vuole. Il Toro ti manipola con il suo sguardo critico, ti fa sentire in colpa per quello che hai detto o fatto, ti confonde perché il suo aspetto ha un sacco di effetto su di te.

Anche se in fondo è un gattino molto carino, Taurus ha una cosa chiamata CORA-A che non esita a prendere quando si sente che dovrebbe farlo. Meglio di tutti? Che tutto quello che faccio o dico sarà ben, e tutto quello che fai o dici sarà sbagliato. Anche se gli dai la migliore spiegazione della storia, non ha posto nella sua mente perché Toro lascia solo spazio di archiviazione disponibile per le sue verità. punto.

oroscopo-gratis.it

Gemini

Gemelli è molto capace di tutto solo per voi di credere la sua verità. Non la verità universale, ma la sua TRUTH, sia chiaro. L’astuzia, il labbro, il controllo e la gestione che I Gemelli presenta quando il suo scopo è quello di farti fidare completamente di ognuna delle tue parole, è strabiliante. Davvero, anche se non è vero, se Gemelli lo dice, finisce per essere così, perché Gemelli è un dio quando si tratta di convincere gli altri.

Lui sa quello che vuoi sentire ed è per questo che ti dice quello che vuoi sentire. Lui è contento di questo e poi, quando meno te lo aspetti, fa il suo maestro muoversi e trasforma la frittata in modo tale, che è Gemelli che finisce bene e sei tu che finisci senza argomenti e niente che ti può sostenere. Così, Gemelli è un mago delle parole e con loro, può manipolare, confondere, attaccare e destabilizzare chi vuole. Nessuno sforzo, nessuna splurge, non una goccia di sudore.

oroscopo-gratis.it

Cancro

Il cancro ti manipola mentalmente anche prima di coricarsi, proprio così. E no, non è un problema negativo, non è un tratto per il quale provare disprezzo. Questo va, è un motivo in più per ammirare il granchio, in realtà, non c’è nessuno che può superare il Cancro in questo senso. Quando il cancro vuole qualcosa, sì o se, lo fa. Il cancro non ha problemi a bagarsi e a dirti tutto quello che pensa senza alcun tipo di filtro, lo fa bruscamente e se misuri una sola parola in modo da essere in bianco e non hai tempo di reazione, quindi non puoi ripensare nel tempo e sentire che è necessario Cancro per finire di risolvere il problema.

Il cancro è così, una persona temperamentale per il bene come per il male, ma qualcuno che non cambia il modo in cui è per niente al mondo. Ti manipola per portarti dove voglio portarti, niente di più, niente di meno.

Leo

Leggo la manipolazione in tutta segretezza e con completa discrezione? Sembra una bugia, vero? Beh, non lo è. Leo è una persona molto passionale, capricciosa, focosa e determinata, ma quando si tratta di fare una buona mossa da maestro, Leo sa dove andare, cosa fare, come seguire e il modo perfetto per manipolare in modo che nessuno sospetti e che alla fine di tutto la faccia via.In breve? Che Leo sarà sempre al di sopra anche se sei un genio, anche se i tuoi commenti sarcastici sono i migliori, Leo è molto indietro senza fare alcun tipo di sovraespressione.

Leo ti manipola con una testa, con tutto molto ben legato, con un sacco di duro lavoro dietro la schiena e con tutte le sue armi ben caricate, perché se Leo ti ha messo sul suo bersaglio, andrà verso l’obiettivo. Ti darà pieno nel mezzo, al centro, lascerà il tuo segno per la vita. Essere un leone è ciò che comporta, trionferà sempre in tutto ciò che fai.

oroscopo-gratis.it

Virgo

Virgo è molto mini tracce lungo la strada e non dire quello che vuole veramente. Il mistero è il suo migliore, il mistero è ciò che lo aiuta a rimanere sullo sfondo e guardare lo spettacolo da una posizione privilegiata. Virgo non ti dirà quello che vuoi, lo lascerà cadere e se non lo catturi subito, Virgo non ti darà molte più possibilità. Vuole che tu sia vigile, che tu dia la caccia ai suoi desideri e li faccia avverare. Ma parlare, comunicare ed esprimere le tue paure e tutti i tuoi desideri, NO, che con la Vergine non va. In questo modo si può manipolare, entrare nella vostra mente molto furtivamente e facendovi perdere la mente per non sapere ciò che Vergine vuole. Così, Vergine sa che ti ha in un buon posto, in un luogo da cui può vederti agire, in modo che non ottrae alcun fattore wow.

Libra

Libra, con il suo volto da angelo e l’astuzia da fare e disfare a volontà senza che nessuno se ne accorga, ottiene molte cose. La Libra può manipolarti, ovviamente, tutti lo fanno, ma nel caso della Bilancia potremmo parlare di un capolavoro. perché? Perché la Bilancia fa accedere a tutti grazie al labbro, con le parole. La Libra ti parla e ti convince, anche se non intende il motivo per cui lo fa. Ti porta sul suo terreno, ti invita a pensare e finisce per ottenere ciò che è stato proposto dal primo minuto: averti a tua disposizione. Libra farà finta se necessario e no, non si noterà nulla sul suo volto, perché quando si imposta una missione d’attacco sotto copertura, Bilancia rende di lusso. Se Libra ha deciso di averti tra le sue reti, lo otterrà. Ogni volta che si propone, ce la farà.

oroscopo-gratis.it

Scorpione

Scorpione ti dice quello che vuoi sentire in modo che alla fine della giornata, si apre la bocca, contare più del conto ed è Scorpione che sta per scoprire qualcosa di nuovo. Cioè, lo scorpione ha la ricetta magica per finire per venire da tutto, tutto, tutto. Con un’arte, un’astuzia e un labbro molto degno di qualcuno della loro fama, di qualcuno della loro condizione, seriamente, gli scorpioni agiscono in modo tale che finiscono sempre per ottenere ciò che propongono. A loro non importa se il suo lato manipolativo sembra, Scorpio è solo interessato ad avere tutte le risposte alle sue domande e tutti i suoi desideri si avverano. In breve? Scorpione prende il premio al segno più intelligente quando si tratta di manipolare con l’istruzione e l’astuzia. Il premio, la medaglia, il premio onorario, prende tutto, tutto.

oroscopo-gratis.it

Sagittario

È molto, molto strano vedere il Sagittario manipolare qualcuno. perché? Perché il Sagittario è discrezione di persona quando si tratta di tirare le corde in modo che tutto vada di vostro gradimento e desiderio. Naturalmente il Sagittario manipola, tutti i peccati qui su questo, ma l’arciere ha un fascino naturale che lo fa passare inosservato. È tutto quello che c’è. Sagittario è molto per eludere le domande compromettenti, per deviare l’argomento principale dalla conversazione quando non gli si addice e di essere libero da qualsiasi senso di colpa, grazie alla sua capacità esperta di rimuovere qualsiasi attenzione negativa su di lui. In breve? Per quanto tu voglia che la verità del Sagittario venga fuori, se il Sagittario non vuole, non lo farà. Meglio di tutti? Che alla fine ti dimenticherai anche perché la tua rabbia con il Sagittario.

oroscopo-gratis.it

Capricorno

Capricorno prende il premio al segno che meglio sa fare e disfare le cose a modo suo.Non c’è niente che possa convincere il Capricorno di qualcosa che non vuole, pensare o sentire. punto. Sai come manipolare? Naturalmente, la capra non è stupida e sa molto bene cosa fa. Sa quello che dice e l’impatto che hanno le sue parole. Se agisce, è quello di colpire l’unghia, al punto bianco e se sta zitto, è perché sa anche aspettare e non disperare. Il Capricorno si manipola quando si sente manipolato, non più o meno, ma lo fa anche quando qualcosa che considera suo.

L’istinto di capra per la protezione è molto forte, ma può anche diventare molto pericoloso, perché se si nota che qualcuno vuole prendere in consegna qualcosa che è tuo, ci sono temporali in arrivo, perché la capra non va in giro con sciocchezze. Non lo fa mai, anche se viene pagata.

Acquario

sinceramente? L’Acquario non è un segno molto amante della manipolazione. perché? Perché l’Acquario fa e annulla quando vuole, con chi gli piace e nel modo che gli piace di più. Niente di più, niente di meno. Ma bene, Acquario non sta per essere il santo che si sbarazza del soggetto della manipolazione, perché se deve ricorrere ad esso, lo fa, ma solo quando vuole qualcosa a tutti i costi. Deve essere qualcosa di grande interesse per l’Acquario, perché si svolga la manipolazione più perfetta della storia.

È vero, l’Acquario è un genio quando viene sedotto da questo argomento. E come fa l’Acquario a manipolarti? Molto facile. Promettendo che cambierà quando hai fatto qualcosa che non ti è piaciuto e fare di nuovo la stessa cosa. Promettendo che non lo farai più e non adempirai a quella promessa. La sua ribellione non scompare fino ai momenti più importanti. È tutto quello che c’è.

Pesci

La terapia d’urto è la preferita dei Pesci quando sente di dover si deve svolta su una situazione o qualcuno. Cioè, quando Pesci sente che quello che vuole va, quando si accorge che sta esaurendo le sue mani, tira fuori la sua arma più inaspettata e sconosciuta finora: INDIFFERENCE. Sì, sì, Pesci è molto simile a lui non gli importa, per non parlare, per non guardarti in faccia per ottenere la tua attenzione. Lui non vuole chiederti, vuole rubartelo, Pesci vuole che tu sia lì senza dovertelo chiedere e lo fa dandoti dove fa di più, lasciandoti andare, scomparendo, lasciando un vuoto molto grande sul posto, in modo che ti senti ferito e torni a ipot. È un’arma molto pericolosa e potente, quel potere di convinzione è un’arma nera. Pesci ti manipola mentalmente e ti rende incapace di vivere se la sua essenza.

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …