Home / Scorpio / Come lo Scorpio è in un rapporto a distanza

Come lo Scorpio è in un rapporto a distanza

Una relazione remota per lo Scorpione è il peggiore dei suoi incubi. Questo segno è noto per la sua famosa sfiducia e la famosa gelosia. Lo Scorpione è una persona che tende molto a diffidare gli altri e lascia che la gelosia faccia sempre emergere il peggio in sé. Se sospetti già molto sul tuo partner, quando hai una relazione a lunga distanza, molto di più. In una relazione del genere, inizierà a sentirsi inaffidabile e farà sì che tutto vada a puttane. Inizierai a diffidare delle parole del tuo partner, assolutamente TUTTO.

Inoltre, lo Scorpione ama sentire di avere il controllo di tutto e quando c’è distanza tra i mezzi, questo diventa più difficile. Quando c’è distanza, Scorpione perde il controllo sul suo partner. Quando il tuo partner improvvisamente non risponde ai tuoi messaggi o alle tue chiamate, Scorpione è in grado di entrare in rabbia e iniziare a immaginare i peggiori scenari possibili. L’intensità dello scorpione rende anche tutto in salita e rende molto più difficile per il vostro partner far fronte a tale relazione.

Lo Scorpione è un segno molto passionale e ha bisogno di un contatto fisico, ho bisogno di frequenti incontri con il tuo partner perché se non senti che le cose non funzionano. Ma non è tutto male… C’è anche la possibilità che Scorpione farà la maggior parte dei suoi sforzi e cercare di sopravvivere a quella relazione. Ed è allora che inverte la sua piena intensità nel portare le cose a galla e amare nonostante la distanza.

Dovrete fare un ottimo lavoro con la vostra diffidenza, ma se Scorpione intuisce che c’è un futuro, egli metterà il meglio in quella relazione. Tuttavia, in modo che non molta disperazione non è fatta, è meglio fissare una data per incontrarsi di nuovo, perché se lo Scorpione non può morire di disperazione…

Guardi!

OBSESSION SECRET di SagitTARIUS

Sagittarius sembra un segno molto spensierato, qualcuno che non presta attenzione alle cose che sono …