Home / Sagittario / Come influisce il cambiamento di Mercurio sulle Sagittario?

Come influisce il cambiamento di Mercurio sulle Sagittario?

La terza fase del retrogrado Mercurio di quest’anno 2019 inizia solo il 31 ottobre, anche in coincidenza con la stagione dello Scorpione. È una stagione un po ‘complicata in generale per tutti i segni. Tutti iniziano a sentirsi come se le cose non andassero bene come vogliono, come incomprensioni vengono dal nulla, come il mondo va contro di loro. Inoltre, bisogna stare attenti perché è una stagione in cui non si devono firmare contratti importanti e non prendere decisioni rischiose.

Durante il retrogrado Mercury, Sagittario, ti sentirai a disagio con assolutamente tutto. Con te stesso, con le persone intorno a te, con dove sei. Non troverete la vostra pace, non vi sentirete bene con nulla e che può risvegliare in voi il vostro personaggio più pericoloso. Sarai più anticonformista che mai, ma, Sagittario, questa volta sarà un anticonformismo un po ‘pericoloso. Vi lamenterete di tutto e si deve stare attenti con le lamentele in eccesso. Di solito non sei così, quindi ora non essere un dramma troppo perché non si stemma nulla di lamentato così tanto.

È ora di guardarsi intorno un po’, Sagittario, per le persone a cui tieni. Il mercurio retrogrado è un periodo un po’ pericoloso per le relazioni e la comunicazione in generale. Quindi, se ti interessa davvero il rapporto che hai con gli altri, dovrai fare del tuo meglio.

Sei una persona che ha sempre bisogno di trasferirsi, qualcuno che non riesce a fermarsi ancora. Durante il Mercurio retrogrado ti sentirai parcheggiato e rinchiuso nella routine. Di solito hai dei modi per fuggire e essere in grado di essere te stesso. Ma ora, tutte le strade saranno crollate e vi sentirete rinchiusi. Non stupitevi se un giorno vi svegliate e la vostra auto non funziona o se i mezzi pubblici sono improvvisamente fatali.

Per far fronte meglio, Sagittario, è necessario rallentare e rivedere le vostre azioni e pensieri. E ‘un buon momento per fare un piccolo esame coscienzioso, per mettere tutti i vostri errori sul tavolo e trovare una soluzione per loro. Ora, più hai le cose chiare, Sagi, più facile sarà superare tutti i dossi che Mercurio retrogrado mette di fronte a te.

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …