Home / Cancro / Come il cancro si mostra senza dirlo
Come il Cancro ti mostra che ti ama senza dirtelo. Prima di farlo devi sentirti sicuro di sentirti lo stesso e che il tuo amore sia ricambiato.

Come il cancro si mostra senza dirlo

All’inizio per Cancro è un po ‘complicato dire ‘ti amo’. Prima di farlo devi sentirti totalmente sicuro di sentirti lo stesso e che il tuo amore è ricambiato. Ma il Cancro non deve usare le parole per mostrarti come si sente. Vi renderete conto che il cancro vi ama perché comincia ad essere il modo in cui è veramente. Stai cominciando a capire che non ha più paura di mostrare il suo lato più debole, ma non ce l’ha per mostrare il suo lato charmore. Ora è uscito da quel guscio dove si nascondeva ogni volta che aveva paura di vedere le sue debolezze.

Ti rendi conto che il Cancro è innamorato di te perché ora non traveste più i loro sentimenti.

Ora mostrali come sono perché non ha più paura di te spaventato e sei rimasto sorpreso. Quando ti ama, ti apre tutto il cuore. Lasciate che vi fermi a conoscere quei cambiamenti folli che ha, ti permette di essere al suo fianco ogni volta che piange, ma tu sei anche lì quando lui è più felice che mai. In pratica ti rendi conto del perché sei come il suo compagno di vita ora. Hai conosciuto il suo meglio e i suoi meno, e non ha bisogno di nascondere nulla.

È difficile controllare questi sentimenti per il Cancro.

Molte volte non sa cosa fare con le sue emozioni e i suoi sentimenti e tutto finisce in una sorta di esplosione. Tante emozioni alla fine devono uscire in un modo o nell’altro. Alla fine, non importa quanto duramente cerchi di aspettare, ti dirà a parole tutto quello che prova, nel caso in cui non ti sia ancora stato del tutto chiaro. Sembra che in un primo momento gli costi, ma una volta che apre il suo cuore, non ci sarà nessuno a chiuderlo di nuovo …

Guardi!

OBSESSION SECRET di SagitTARIUS

Sagittarius sembra un segno molto spensierato, qualcuno che non presta attenzione alle cose che sono …