Home / Aquarius / Come si percepiscono I segni quando la tristezza invade

Come si percepiscono I segni quando la tristezza invade

Alcuni possono essere più sopraffatti dalla tristezza di altri, alcune persone sono quasi impossibili vedere il bagliore nei loro occhi e altri direttamente non smettono di piangere. Qui ti lasciamo un piccolo campione di come i segni si sentono quando il tuo cuore è invaso dalla merda di tristezza, prendi nota, forse ti aiutiamo a capire un po ‘di più quelli intorno a te.

ARIES

Aries non ama essere cattivo, stanco, triste, sopraffatto o stressato… tutte quelle sensazioni tutto quello che fanno è metterlo fuori perché la sua energia è uno di quelli che lo fa sempre tirare in avanti. Quando Ariete si sente così rallenta e questo lo rende molto arrabbiato, la combinazione di Ariete quando è triste e può essere più esplosivo del solito.

Momenti di crollo tutti li hanno, ma Ariete li affronta in modo diretto, dovrà affrontare la tristezza del pieno, ma preferisce che, piangendo e calciando, avendo difficoltà a fingere di essere di passaggio. Aries sa che questo è l’unico modo per riavere la gioia che ha sempre avuto nella sua vita. Non fingere di vedere Ariete tristemente per molto tempo, non è il suo stile…

oroscopo-gratis.it

TAURO

Tauro è una di quelle persone che preferiscono togliersi la vita con la filosofia e con molta tranquillità, non saranno stressati, non importa quanto accada loro perché sullo sfondo sanno che non possono fare molto. Quando Toro è triste, la prima cosa che deve fare è affrontarlo e riconoscerlo. Sa che se non fa quel passo, sarà impossibile uscire da quel mondo in cui è caduto.

Toro farà del suo meglio per uscire dalla tristezza perché non è un luogo dove si sente particolarmente a suo agio. È vero che il Toro non è la vita della festa, ma questo non significa che non sia allegro e felice, è , ma nel suo stile. In molte occasioni Toro si sentirà perso, ma sa che deve appoggiarsi da solo, sa che essere vicino alle persone che lo vogliono alla fine finirà per essere felice.

GEMINIS

Gemini è una persona che non riesce a fermarsi, è sempre avanti e indietro, a volte non si rende conto di come si sente su tutto ciò che gli passa per la testa. La sua vita è come un ottovolante, ha sempre cose da fare e mai per sempre, si relaziona con così tante persone che non gli dà il tempo di fermarsi a pensare.

Quando Gemini finalmente presume che non stia bene, sa che deve prendersi del tempo per riflettere sul perché è così. Una volta che Gemini si renderà conto che non gli darà molta importanza. Gemini preferisce continuare a tirare piuttosto che tormentarsi con situazioni che non può controllare. Sa che ci sarà, ed è per questo che preferirà vivere la sua vita e avere tutto ciò che deve venire.

oroscopo-gratis.it

CANCRO

Il cancro è molto chiaro che la tristezza fa parte della vita e chi dice il contrario è molto sbagliato. Il cancro è una persona che ha attraversato molto in questa vita e sa che in un modo o nell’altro la tristezza ci accompagnerà sempre. Il cancro sente che la tristezza deve essere nella sua vita per apprezzare i momenti di gioia. È una persona molto intensa, ma sa cosa dicono.

Per meglio condurre quella tristezza il cancro si rifugia in tutte quelle persone che lo amano. Essere circondati dal tuo è come la medicina per lui / lei. Il cancro sa che finché avrete il sostegno, l’amore e l’attenzione degli altri saranno in grado di superare tutto ciò che sorge. Tuttavia, il Cancro ha anche bisogno dei suoi momenti di solitudine per riflettere e tornare con tutte le forze del mondo.

LEO

Quando Leo è triste, quando nota che il suo cuore è stato inondato da tutta la tristezza di questo mondo passa dall’essere una bestia selvaggia a un tenero gattino che cerca attenzione, abbracci, affetto e compassione. Leo è una persona molto forte, ma ognuno ha i suoi momenti, quei momenti in cui il mondo si alza.

Per quanto questo Leo sia triste, si almenterà abbastanza velocemente e continuerà a fare la guerra. Detto questo, Leo può diventare abbastanza negativo quando la tristezza è presente nella sua vita, vede tutto nero. Ma non è così per sempre, un giorno vedrete un raggio di luce e il vostro desiderio di miglioramento di sé sarà risvegliato di nuovo e non ci sarà nessuno a fermarvi.

VIRGO

In quella mente analitica che la Vergine ha una strana sensazione che vuole entrare sarà elaborata e analizzata fino alla fine. La tristezza non è comune nella vita della Vergine, quindi è così difficile per lui elaborare qualcosa del genere. La Vergine è una persona molto seria e molto diplomatica, ma quando la tristezza inonda il suo cuore tutto il suo mondo svanisce.

La Vergine sembra una persona tosta, e lo è, ma quando lo toccano qualcosa che gli fa davvero male, possono fargli un sacco di anni. È una persona che non smetterà di fare domande che non hanno risposta, perché a volte la ragione di quella tristezza non lo fa. La Vergine ha bisogno di dare un senso a tutto ciò che accade nella sua vita e con questo non può farlo. Ecco perché la Vergine finisce per sentirsi molto frustrata.

oroscopo-gratis.it

LIBRA

Quando Libra è triste ha bisogno che il suo popolo sia al suo fianco, ha bisogno di uscire, godersi le cose che la vita gli presenterà. Devi condividere tutto ciò che provi con tutte quelle persone che ti amano veramente, che ti capiscono come sei. Libra è una persona che è sempre alla ricerca di altri. e spesso lascia che la tristezza inonda il suo cuore in modo che non inonda l’altro.

Per Libra il modo migliore per combattere la tristezza è distrarre. Non avrà problemi ad essere distratto perché Bilancia in questa vita ci sono milioni di cose che ama fare. Ecco perché finirà per adattarsi a qualsiasi piano che gli propongono per mettere da parte tutta quella merda, tutta quella merda che lo rendeva una persona estremamente disgustosa.

Scorpio

Scorpio ha una personalità leggermente autodistruttiva, quando è triste o si sente male, ha il temperamento a terra. Nel caso in cui sia una persona riservata, ma quando sente che si fa la tristezza con tutto il suo mondo si chiude in se stesso/ pensa che sia il modo migliore per proteggersi, perché sa che quando questo è il caso è il suo più grande momento di vulnerabilità.

Ma calmati, perché Scorpione troverà sempre tra tutta quella merda qualche ensurer che lo aiuterà a uscire da quel buco che è stato creato lui stesso. Forse quando Scorpio sta per riemergere, ma è una persona che non si arrende a uscire da quel buco che è stato creato lui stesso. , quindi sarà ai piedi del canyon a combattere per una vita piena di felicità, una vita oscura, ma felice…

SAGITTARIO

Sagittario non riconoscerà mai che è triste, ha molta fiducia nella sua positività. Non è il suo stile di piangere dietro gli angoli. Il Sagittario sa di avere milioni di ragioni per essere felice. Sa che anche se sorgono momenti difficili c’è sempre qualcosa di positivo, si può sempre imparare qualcosa. Tuttavia, anche se non gli piace riconoscerlo, Sagi ha i suoi momenti di crollo, ma preferisce tenerli per se stesso / lei.

Sagittario andrà a grande sé per mascherare tutta quella tristezza che sta invadendo il suo mondo, e una volta che riesce a avere tutti ingannati si metterà al lavoro per combattere quella fottuta sensazione. Il Sagittario finisce sempre per superare qualsiasi situazione a causa di tutto ciò che è incoraggiato e perché non presta troppa attenzione alle cose che gli fanno male. Sagi preferisce vivere la sua vita ed essere felice.

CAPRICORNO

Quando la tristezza raggiunge il mondo del Capricorno che mostra. Capri è una persona che si isola quando si sente triste, pensa che sia il modo migliore per affrontarlo. Inoltre, non è disposto ad essere visto da altri così, è più sicuro che gli venga chiesto se qualcuno gli chiede come si sente difensivo e questo è un segno che sta avendo un momento davvero difficile.

In molte occasioni Capri nota che è sbagliato, che lui/lei è triste, ma va avanti e avanti, fino a quando tutto ciò che aveva costruito per tutta la sua vita cade su di lui. Capri, non devi preoccuparti perché sai di avere tutti gli strumenti di cui hai bisogno per uscirne. Capricorno alla fine avrà successo e poi non ci sarà nessuno a fermarlo.

oroscopo-gratis.it

ACUARIO

L’Acquario è una di quelle persone che nasconde molto bene i loro sentimenti, specialmente quelli che non sono così allegri. Quando l’Acquario è triste è molto difficile da sapere, a meno che non lo conosci tutta la vita, e a volte questo non è sufficiente. È una di quelle persone che sono sempre alla ricerca di risposte per tutto, e questo rende la loro tristezza più grande, perché purtroppo in questa vita non c’è risposta a tutto ciò che ci accade.

A volte l’Acquario viene a dare un grido di aiuto, ma uno di quelli che nessuno li sente. È una persona molto riservata, preferirebbe tenerla per sé piuttosto che condividerla con persone con le quali non sai se faranno parte della tua vita per sempre. L’Acquario è molto sospettoso, ma non avrai altra scelta che aprire se vuoi recuperare quella folle gioia che la caratterizza.

PISCES

I Pesci sono una persona estremamente sensibile e, come tale, la tristezza lo colpisce molto più degli altri. È una persona nostalgica ed emotiva, è sempre nei mondi dello yupi, sente che lì tutti i suoi sogni possono avverarsi. Anche se sogna sempre, Pesci sa perfettamente che molti dei suoi sogni nella vita reale sono impossibili. Fondamentalmente perché gli unicorni non esistono.

Il problema che i Pesci ha quando la tristezza invade il suo cuore è che non sa come chiedere aiuto, né sa nemmeno esprimere bene tutto ciò che sente. È una di quelle persone che chiedono aiuto con le voci, ma in modo così strano che gli altri non se ne rendono conto. Meglio di tutti, Pesci finirà sempre per uscire da quel pozzo, troverà sempre un modo per andare avanti, gli può costare più di altri, ma che lo fa sentireandare in vita.

 

Guardi!

OBSESSION SECRET di SagitTARIUS

Sagittarius sembra un segno molto spensierato, qualcuno che non presta attenzione alle cose che sono …