Home / Pisces / Come lo Pisces è in un rapporto a distanza

Come lo Pisces è in un rapporto a distanza

Per i Pesci, mantenere un rapporto di distanza può essere una buona cosa, ma allo stesso tempo, bisogna stare attenti. I Pesci amano l’amore, amano avere una persona che lo capisce e gli dà tutto ciò di cui ha bisogno. Ma è anche una persona molto sensibile e sì, anche se non gli piace riconoscerlo, ci sono momenti anche in cui diventa un po’ dipendente da quell’amore e dal suo partner. Un rapporto a distanza per i Pesci può essere molto difficile. Non avere il tuo partner fisicamente di fronte a te è qualcosa che può renderti abbastanza triste e gradualmente far scoppiare il tuo cuore. Pesci ha bisogno di sentire che la connessione è reale e carne e sangue.

Ma è anche vero che di tanto in tanto, i Pesci sono buoni per trascorrere del tempo in solitudine. Non perché gli piaccia stare da solo, ma perché ci sono momenti in cui ha bisogno di trovare se stesso e questo è l’unico modo per farlo. E in un tale rapporto, I Pesci diventa molto più forte e molto più maturo. Quando è solo, i Pesci guarderanno molto di più per se stesso e passeranno molto più tempo a lamentarsi e coccolarsi.

I Pesci devono essere molto attenti alla comunicazione in questo tipo di relazioni, perché se non riesce a giocare un brutto trucco su di lui. È un segno che è un po ‘difficile da aprire e parlare di quello che stai provando in quel momento. E se hai anche il tuo partner di distanza e devi farlo attraverso un telefono o qualcosa del genere, ti costerà molto di più.

La cosa migliore di Pesci è che è un segno molto mentale e sognante. In una tale relazione, Pesci vive di speranza e, soprattutto, vive dei suoi sogni. Si alza immaginando come sarebbe quella riunione speciale e si addormenta immaginando cosa sarebbe successo se fosse stato al suo fianco in quel momento. E tutto questo rende alla fine, quando la distanza non esiste, tutto è molto più speciale e il rapporto è molto più sincero e diverso. I Pesci devono stare attenti ai rapporti a distanza, ma se sai come mantenerli, tutto può diventare perfetto.

Guardi!

COME INFLUIRÀ SUL MERCURIO RETROGRADO DEL CAPRICORNO DEL FEBBRAIO 2020

Mercurio, il pianeta della comunicazione, inizia il suo movimento retrogrado. In altre parole, è come …