Home / Aquarius / Classifica dei segni che sono come un libro aperto

Classifica dei segni che sono come un libro aperto

Ci sono segni che sono molto chiari quando si esprimono, che non hanno paura di raccontare i loro segreti, che in faccia si può dire assolutamente tutto. Ma ci sono anche altri segni che sono riservati al massimo, che preferiscono tenere la bocca chiusa e non lasciare che i loro segreti vadano in giro. Ci sono segni che sono come un libro aperto e altri invece, più riservati e che porteranno i loro segreti nella tomba.

 

oroscopo-gratis.it
  1. Leo

Leo non è che non abbia nulla da nascondere, ma che gli piaccia davvero condividere ciò che gli succede. Si fida molto di se stesso e di tutto il suo potere ed è per questo che non ha problemi a parlare di se stesso. Leo non è un segno che ha segreti molto oscuri legati al suo passato, e se li ha, non ha paura di dirglielo perché sa che è già passato l’acqua. Non ha segreti da raccontare perché è troppo orgoglioso di chi è e delle sue azioni in passato. Leo non ha paura di aprirsi perché vuole che tu sappia tutto quello che sa. È bello stare con qualcuno chiaro e trasparente come Leo.

  1. Sagittario

Un altro segno di fuoco che non ha paura di dire la verità o di raccontare i suoi segreti. Sagittario è una persona rilassata e diretta. Non è preoccupato che le persone conoscano il suo lato più oscuro o i suoi errori passati. Non sono una di quelle persone che si preoccupano di tenere nascoste le parti più oscure di se stesse. Ciò che lo preoccupa veramente è mantenere la sua libertà e indipendenza e non sta cercando di nascondere nulla a se stesso. Il Sagittario è una di quelle persone che non scherzano. Non ha paura di prendere in giro se stesso ed è per questo che è come un libro aperto. Il suo volto, il suo sguardo, le sue parole dicono tutto. Preferirebbe essere così piuttosto che preoccuparsi di quello che dice e di quello che non dice.

  1. Aries

Continuiamo con i segni del fuoco. Aries si occupa solo di godersi il momento e di vivere come vuole in quell’istante. Non appena Ariete sente una stretta connessione con qualcuno, non ha problemi a parlare del suo lato più personale o dei suoi segreti più custoditi. Non è preoccupato per la gente che gli dica in giro. In realtà, non si preoccupa di vergognarsi dei suoi errori, inoltre, che sarà probabilmente fare tutto il possibile per ottenere il lato divertente e spensierato fuori di esso. Ariete è chiaro come l’acqua e oltre a non avere paura di raccontare i loro problemi, egli non ha anche paura di essere onesti e di dire le cose come e come sono.

  1. Cancro

Anche se il cancro ha un lato leggermente riservato, non ha molta paura di aprirsi a qualcuno quando sentono che c’è fiducia. Il cancro non ha problemi ad essere onesti con i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti o i tuoi segreti. È vero che non è il tipo di persone che vi dirà tutta la vita durante la notte. Ma non appena c’è un minimo di fiducia, è facile convincerlo a parlare di se stesso e del suo passato. Il cancro ha un cuore grande e non crede nella malvagità degli altri. Vede sempre il bene nelle persone e si fida fino a quando qualcuno gli dà un motivo per non farlo. Il cancro è timido, ma in fondo è come un libro aperto.

oroscopo-gratis.it
  1. Pisces

Se Pesci lo propone, può diventare molto aperto su se stesso, ma solo se vede che può essere e che può fidarsi dell’altra persona. Pesci è una persona piuttosto timida e generalmente preferisce ascoltare gli altri che essere la persona che parla e racconta i loro segreti. Se c’è fiducia, Pesci non ha problemi ad essere aperto e a dire tutto ciò che accade nella sua piccola testa, ma ancora, preferisce lasciare che l’altra persona parli per prima. Se ritieni di poter aiutare qualcuno raccontando la tua esperienza, non esiterai a far emergere i loro segreti e metterli sul tavolo. Pesci non è un segno che va in giro a raccontare i suoi segreti come se nulla, ma non è difficile convincerlo per questo.

  1. Gemini

In generale, a Gemelli piace condividere ciò che sa e ama anche parlare di se stesso, ma non vuole nemmeno lasciare in onda tutti i suoi segreti. Gli piace creare un piccolo mistero e mantenere il personale incuriosito. Non vuole annoiare gli altri con troppe informazioni, e non vuole che gli altri sappiano tutto da un giorno all’altro. A Gemelli piace godersi il processo e ama creare intrighi sulla sua vita. Ma, tuttavia, Gemini diventa troppo eccitato e parla abbastanza rapidamente, quindi a seconda della persona e della connessione che hai con lei, potresti non avere problemi a parlare della tua vita privata. I Gemelli sono anche un libro aperto se lo proponi, ma ci sono momenti in cui preferisci lasciarti con il miele sulle labbra.

  1. Libra

Libra è conosciuta per essere un segno piuttosto socievole, che ama parlare e relazionarsi con gli altri. Ma non commettere errori… A Libra piace conoscere e parlare più dei segreti degli altri che dei suoi. È una persona con una mente così aperta ed empatica che fa sentire gli altri a proprio agio a parlare dei loro segreti quando sono al loro fianco. Ma è vero che Libra ha un po’ di problemi ad aprirsi e a parlare dei suoi segreti. Probabilmente manterrai i tuoi segreti sotto chiave fino a quando non sarai sicuro al 100% di poterti fidare di quella persona. Libra non vuole sentirsi giudicata da qualcuno, figuriamoci, non vuole che qualcuno dica i suoi segreti più oscuri là fuori.

oroscopo-gratis.it
  1. Capricorno

Capricorno non è un segno molto socievole che gli piace andare in giro a parlare con qualsiasi estraneo. Tende a starne fuori e a non chiedere della vita personale di altre persone in modo che la domanda non torni indietro. Non è preoccupato di discutere di questioni private, ma non gli piace quando qualcuno cerca di invadere il suo spazio o cerca di ottenere informazioni sulla sua vita. Tuttavia, se ti fidi degli altri, il Capricorno non ha paura di essere onesto e di dire le cose come sono. Tuttavia, non è una di quelle persone che offre volontariamente queste informazioni ad altri. Diciamo che il Capricorno non è un libro aperto, è più di lasciare che gli altri studino quel libro a poco a poco.

  1. Il Toro

È vero che il Toro è di solito una persona di cui senti di poterti fidare fin dal primo momento, ma, al contrario, il Toro non è qualcuno che si fida degli altri, così come se nulla. Preferiva conoscere quella persona e sapere com’è veramente prima di rivelare qualcosa su se stesso. Non è una di quelle persone che si preoccupa o si preoccupa di quello che pensano gli altri o pettegolezzi. Pertanto, il Toro è uno di quelli che ha poche persone nella sua cerchia interna, diciamo che è uno di quelli che si fidano di persone che possono contare sulle dita di una mano. Una volta che il tempo è passato abbastanza e la fiducia è reale, il Toro è più ricettivo e non ha più paura di confessare i suoi segreti. Ma è abbastanza comune per Il Toro astenersi dal parlare della sua vita personale con gli altri.

  1. Virgo

Virgo è un segno abbastanza indipendente, che va sempre sul suo rotolo, quindi non è una sorpresa che egli mantiene segreti e di solito non parla della sua vita privata. Gli piace proiettare un’immagine di se stesso come una persona perfetta, qualcuno che non ha problemi, ma in realtà sa che non è così. Non gli piace parlare dei suoi errori passati o delle sue paure, preferisce starne fuori e parlare di altre cose in modo che nessuno lo usi contro se stesso. Ci vuole un sacco di tempo e un sacco di fiducia per ottenere informazioni sulla vita di Virgo. Puoi fidarti di lui e dirle tutti i tuoi segreti che saranno sempre al sicuro, ma non pensare che la Vergine si fiderà di te con i suoi segreti…

oroscopo-gratis.it
  1. Aquarius

Tutti sanno che l’Acquario è un segno molto segreto. È vero che può essere molto loquace e che può raccontarvi i suoi gusti, le sue passioni, i suoi sogni, ma in realtà, raramente vi racconterà i suoi segreti. Si può anche pensare che L’Acquario si fida di te e che potrebbe dirti qualsiasi cosa, ma non lo è. Non appena ti fermi a pensare, ti rendi conto di quanto poco sai della sua vita personale e quanto sia difficile connettersi al massimo. Ha difficoltà a parlare dei suoi sentimenti e questo è il problema principale. È chiaro che l’Acquario porta tutti i suoi segreti nella tomba, a meno che non incontri qualcuno di cui può fidarsi prima e con cui non ci sono paure.

  1. Scorpio

Il segno più misterioso e riservato dello zodiaco è lo Scorpione, che è molto chiaro da quando abbiamo iniziato questa classifica. Scorpione è un segno che è in grado di connettersi splendidamente con gli altri, ma non condividerà MAI i tuoi segreti con qualcuno. Trova molto difficile fidarsi pienamente degli altri, anche avendo difficoltà a portare alla fiducia in se stessi. E, inoltre, Lo Scorpione ama mantenere quel mistero, per rendere tutto molto più oscuro e imprevedibile. Scorpione è quella persona che porterà tutti i suoi segreti alla tomba, ma, inoltre, è uno di quelli che si assicurerà di lasciare con il miele sulle labbra altri e rendere chiaro che ha segreti che vi terrà agganciato alla sua pelle per sempre.

 

Guardi!

Quando stai cercando un Acquarius

Acquario, Acquario… ci sono davvero persone che muoiono per averti in giro? È strano, vero? …