Home / Cancro / Cancro e amore nel 2019
oroscopo-gratis.it

Cancro e amore nel 2019

Il nuovo anno, Cancro, inizia abbastanza forte per te. All’inizio dell’anno, sentirai un po’ di energia che può destabilizzarti un po’. Per una persona sensibile come te, Cancro, queste energie possono anche stressarti. Ma ti faranno anche imparare e renderti davvero conto di quello che vuoi dall’amore. Sei un amico fedele dell’impegno, delle relazioni stabili e dell’equilibrio nell’amore. Ma quest’anno potrebbe essere un po’difficile trovare questo.

oroscopo-gratis.it

Quest’anno si tratta di uscire dalla tua zona di comfort, Cancro. Esci dal tuo guscio e scopri cosa c’è dietro.

Se sei single, vorrai provare cose nuove. Detto questo, esci dal comfort e mettiti alla prova. Nel frattempo potresti incontrare persone speciali, ma è importante porre dei limiti a quei momenti. Se dipendesse da te, ti sposeresti lo stesso giorno del primo appuntamento, ma tranquillo. Quest’anno, è importante che ti prendi il tuo tempo e decidi con la testa e non tanto con il cuore. Prima di tutto, poniti delle domande: è un bene per te, è quello che vuoi, hai bisogno di una cosa del genere ora?

Cercate voi piuttosto che cercare l’altra persona. Se deve esserlo, lo sarà.

Ma se lo è, è solo perché tu vuoi. Non farti illusioni così in fretta perché allora cosa succede e ti penti di aver fiducia così in fretta. Tutto a tempo debito, Cancro, non c’è fretta, tranquillo. All’inizio, per te sarà difficile, non ci illuderemo. Ma a poco a poco, durante tutto l’anno, capirai che è davvero quello di cui hai bisogno ora.

oroscopo-gratis.it

Se hai un partner, sorgeranno alcune insicurezze, ma non farti prendere dal panico.

All’inizio ti immergerai e penserai troppo, ma stai tranquillo, Cancro, sarà una cosa passeggera. Se ti fidi davvero del tuo partner, e lui / lei si fida di te, non c’è niente di cui preoccuparsi. Parla le cose pacificamente, condividi i tuoi dubbi, fallo vedere quali sono le tue paure. Non c’è niente che non possa essere risolto con una bella chiacchierata. Il problema sarà se non c’è abbastanza fiducia tra voi due… Il problema è che se sarà grasso. Ma ho superato tutto quello che deve succedere. Se la relazione finisce, è perché doveva finire.

Non ossessione neanche incolpare te stesso, Cancro. Una relazione è una cosa di due e tu lo sai. Buona fortuna questo 2019, Cancro, l’amore è un grosso problema per voi, lo sai, lo so.

Guardi!

QUESTO È COME PUOI MIGLIORARE IL TUO RAPPORTO SECONDO IL TUO SEGNO.

Oggi, la vita di coppia può assumere molte forme, ma è vero che le circostanze …