Home / Capricorno / 5 Motivi per cui il Capricorno è il segno più forte
oroscopo-gratis.it

5 Motivi per cui il Capricorno è il segno più forte

Non tutto è buono come immaginavi, Capricorno. Non sarai mai perfetto come mai vorresti essere. E devi iniziare ad assumertelo… È tempo di accettare che hai un sacco di problemi nella tua vita quotidiana a causa di quel personaggio e perché sei Capricorno. Basta parlare solo del bene, ora è il momento di far emergere il tuo lato oscuro, quel lato che ti rende malvagio. Parliamo dei motivi per cui sei il peggior segno dello zodiaco

oroscopo-gratis.it

1. MAI dimenticare, Capricorno.

Puoi perdonare se ti mostrano che sono davvero dispiaciuti, ma dimentica? Mai del mai. La tua mente è molto privilegiata ed è in grado di ricordare ogni piccolo dettaglio. Se sei tradito minimamente, se senti di non essere stato trattato come ti meriti, non avrai problemi a restituirlo. Perché sì, Capricorno, ci sono momenti in cui si può diventare molto vendicativo.

Se ritieni che quella persona se lo meriti, non avrai problemi a pagarlo con la stessa valuta o anche una valuta più alta. Non riesci a stare fermo sapendo che hanno giocato con te, la tua dignità e il tuo cuore. Non puoi dimenticare tutti i danni che hai dovuto subire.

2. Un tale estremo orgoglio può essere molto pericoloso, Capricorno.

È solo che sei una di quelle persone che non possono riconoscerti che ti sbagli. Forse hai fallito te stesso, potresti aver preso una decisione sbagliata, ma riconoscere i tuoi errori non è nei tuoi piani. Non importa quanto ti dicano, non importa quanto ti penti, non ti scuserai mai con te stesso o con gli altri. Devi sempre avere ragione, punto. Non c’è più. Se ti sbagli, farai di tutto per dimostrarti che hai ragione, qualunque cosa.

oroscopo-gratis.it

3. Sei molto poco flessibile, Capricorno, trovi molto difficile ascoltare gli altri, hai difficoltà ad accettare che ci siano persone che hanno idee o opinioni diverse dalla tua.

Anche se pensi che le tue opinioni siano sempre al di sopra di quella degli altri, non smetterai nemmeno di ascoltare le opinioni degli altri. Sei molto testardo e se un’idea ti entra in testa, non sarai in grado di cambiare, non importa quanto ti dicano. Quell’orgoglio viene alla luce anche in momenti come questo, momenti in cui le persone ti chiedono di essere un po’ più flessibili, ma ti rifiuti di farlo, ti rifiuti di scendere a quel livello. Sei una persona molto intelligente, è qualcosa che nessuno può negare, ma devi imparare ad ascoltare un po’ di più gli altri.

4. Che tu ci creda o no, sei molto timido e introverso. Hai difficoltà a incontrare nuove persone e uscire dalla tua zona di comfort.

Ma sei anche una persona molto introversa con persone di cui dovresti fidarti. Sei il tipo di persona che non griderà mai quello che prova nei quattro venti. Grazie se mai lo dirai a qualcuno, sarebbe un miracolo. Anche quando ami una persona, è ancora difficile per te aprirti al 100% e ottenere tutto l’amore che hai dentro. E questo rende le tue relazioni più complicate, Capricorno. È molto difficile per l’altra persona capire cosa provi o cosa stai pensando. Devi essere un po’ più aperto, almeno per rendere le persone che ti amano possono arrivare al tuo cuore prima.

5. Tu sei un minore dell’ordine e delle cose fatte alla perfezione. Oltre ad essere un perfezionista, vuoi che le cose vadano come le hai pianificate.

Riconoscetelo, Capricorno, vi piace mandare gli altri, ascoltarvi e fare le cose come gli avete detto. Non ti fidi degli altri perché sai che l’unico che può fare le cose per bene sei tu. Ti piacciono le cose ben fatte, Capricorno, e non c’è niente di sbagliato in questo. Il problema è che ci sono momenti in cui si diventa molto ossessionati e non si vede oltre. Ci sono giorni in cui credi a te stesso il Dio dell’universo e non c’è nessuno che ti tolva dalla nube. E questo è uno dei motivi per cui sei il peggior segno dello zodiaco.

 

Guardi!

OBSESSION SECRET di SagitTARIUS

Sagittarius sembra un segno molto spensierato, qualcuno che non presta attenzione alle cose che sono …