Home / Aries / 3 coppie ideali per Aries
oroscopo-gratis.it

3 coppie ideali per Aries

ARIES – VIRGO

Fin dall’inizio si può vedere che sono due persone con caratteristiche molto diverse. Due poli molto opposti che possono andare d’accordo molto meglio di quanto si possa immaginare. Il problema è che la Vergine è molto pianificata per la vita e che Ariete non riesce a capirlo. Non vuole che Virgo abbia tutto controllo, ed è complicato.

L’improvvisazione di Ariete sarà sempre lottare con il lato di lavoro e perfetto della Vergine. Entrambe le parti sono molto fedeli alla loro essenza e non cambierà nulla della loro personalità per essere in grado di completarsi meglio l’un l’altro. Ora, non cambiano… ma possono arrivare a capirsi meglio. In realtà, la forza di Virgo motiva la forza di Ariete. Quel wrestling e il lato forte lo ispirano e gli fanno venire voglia di provare tutto.

Vergine ispira un sacco di forza mentale, e l’ariete dà Vergine una dose extra di fiducia in se stessi. Che la Vergine sia negativamente nel piano… Può rovinare tutto, ma Ariete può guardare oltre e vedere… che la Vergine lo amerà nel cuore. La stabilità che entrambe le parti creano sarà sempre in grado di fare qualsiasi cosa. Se vuoi… possono.

oroscopo-gratis.it

ARIES – ACUARIO

Quando questi due segni sono noti prima, scintille saltano. Hanno pazzia da dare e regalare. Sono anime libere che sono sempre guidate da ciò che sentono non permetterà a nulla di trattenerli. Non smettono mai di volere sempre di più. e a loro piace molto. Prima di qualsiasi connessione fisica molto sensuale… avrà una connessione spirituale incredibile.

Mentalmente, Ariete e Acquario possono condividere molte cose. La connessione emotiva che si può creare non è di questo mondo, è qualcosa di molto meglio. Più vi conoscete, più vi piacete. Non lasciano che la fiamma si estingua, non lascia che la monotonia inonda la loro relazione, e NON permettono alla gelosia di distruggere la fiducia che possono creare. Entrambe le arti condividono quel tocco di amore folle e appassionato che toglie la paura di tutto.

Ariete porta quel tocco di fuoco che Acquario e Acquario ama così tanto, dà quel tocco di perfetto entusiasmo che ama. Possono avere incomprensioni, come tutte le coppie, ma nel loro caso, se non sono problemi seri, non ci saranno problemi. Perché sanno amare con maturità, con il cuore, con passione e con calore. Ci sono un sacco di calore….

oroscopo-gratis.it

ARIES – SAGITTARIO

Entrambi condividono elemento, fuoco. Un elemento molto difficile da dimenticare. Questo dovrebbe essere un punto a loro favore che dovrebbe rendere le cose più facili tra di loro, giusto? Beh, non è così. Sul tema sensuale sì, è ovvio… non ci aspettavamo di meno da questo duo caldo. Ma quando nella vita di tutti i giorni, nelle situazioni di tutti i giorni ci possono essere molti attriti.

Sagittario è una persona che agisce gratuitamente e non può sopportare di essere detto in un brutto modo cosa fare. E Ariete, può diventare un po ‘di carattere prepotente a volte. Non se ne rende conto, ma le sue parole si pugnaleranno e quel Sagittario… non lo condivide. Ma ancora, nessuno di noi può resistere. Entrambi si lasciano trasportare, si lasciano amare e amare.

Anche se il Sagittario perde il coraggio a causa del piccolo tocco di Ariete… si amano. Anche se Ariete perde la poca pazienza che hanno per il carattere spensierato del Sagittario… si amano. Voi due sapete che una volta iniziato qualcosa… saranno intrappolati in un cerchio di amore per la vita.

Guardi!

OBSESSION SECRET di SagitTARIUS

Sagittarius sembra un segno molto spensierato, qualcuno che non presta attenzione alle cose che sono …